In Rilievo Discussione su HbbTV

Solo il consenso della privacy. Se premi il tasto blu non ti esce nulla?
Avevo mal interpretato il messaggio. Pensavo che su il61 avessero messo l'HBBTV con dentro i canali che hai citato

Sisi mi esce la privacy. E partono le pubblicità random con audio sparato a mille.

Con nuova app intendevo nuova schermata che da problemi su alcuni decoder e tv samsung dove non si riesce a togliere perchè il tasto "ok" non viene preso per confermare ed eliminare la schermata, e se si preme exit, dopo qualche secondo riappare, rendendo impossibile guardare i canali. Stranamente solo su ALMA TV si riesce a dare l'ok e a far sparire il messaggio.

Stranamente solo su ALMA TV si riesce a dare l'ok e a far sparire il messaggio.
In realtà non su tutti TV. Su alcuni si comporta come gli altri canali con stessa app. L’ho segnalato in tutte le lingue del mondo, a loro sta bene così (e dire che basterebbe pochissimo mappare correttamente anche il tasto ok sui telecomandi di quei TV).

Peraltro, la privacy implementata in questo modo, con silenzio/assenso forzato, è proprio l’opposto di quello che dovrebbe essere!

Avevo letto un utente che aveva detto che su real time era ripreso a funzionare il hbbtv ma sono andato oggi sul mio tv ma non mi esce nulla è normale

Indietro
Alto Basso