In Rilievo Discussione su HbbTV

Su bom channel eliminata baba yaga (che peraltro non ha mai funzionato). Infatti pubblicizzano il 221 che funziona

Solo il consenso della privacy. Se premi il tasto blu non ti esce nulla?
Avevo mal interpretato il messaggio. Pensavo che su il61 avessero messo l'HBBTV con dentro i canali che hai citato [emoji2359]

Sisi mi esce la privacy. E partono le pubblicità random con audio sparato a mille.

Con nuova app intendevo nuova schermata che da problemi su alcuni decoder e tv samsung dove non si riesce a togliere perchè il tasto "ok" non viene preso per confermare ed eliminare la schermata, e se si preme exit, dopo qualche secondo riappare, rendendo impossibile guardare i canali. Stranamente solo su ALMA TV si riesce a dare l'ok e a far sparire il messaggio.

Stranamente solo su ALMA TV si riesce a dare l'ok e a far sparire il messaggio.
In realtà non su tutti TV. Su alcuni si comporta come gli altri canali con stessa app. L’ho segnalato in tutte le lingue del mondo, a loro sta bene così (e dire che basterebbe pochissimo mappare correttamente anche il tasto ok sui telecomandi di quei TV).

Peraltro, la privacy implementata in questo modo, con silenzio/assenso forzato, è proprio l’opposto di quello che dovrebbe essere!

Avevo letto un utente che aveva detto che su real time era ripreso a funzionare il hbbtv ma sono andato oggi sul mio tv ma non mi esce nulla è normale

Volevo sapere da chi ha strumenti idonei alla misurazione, con quale risoluzione video trasmette Paradiso Tv all'interno di Momento tv su lcn 251.

Volevo sapere da chi ha strumenti idonei alla misurazione, con quale risoluzione video trasmette Paradiso Tv all'interno di Momento tv su lcn 251.
video stream : dash mpd
Stream FFmpeg
codec: h264
size: 1280x720
aspect ratio: 1.77778
FPS: 29.97
bitrate: 2.092 Mbps
format: yuv420p
Audio streams:

codec: aac
sample rate: 44100 Hz
channels: stereo
bitrate: 130 kbps
format: fltp

video formato : hls, m3u8

Video streams:

Stream - FFmpeg
bitrate: 2.631 Mbps

Audio streams:
language: und-1

Ultima modifica:
video stream : dash mpd
Stream FFmpeg
bitrate: 2.092 Mbps
Audio streams:

video formato : hls, m3u8

Video streams:

Stream - FFmpeg
bitrate: 2.631 Mbps

Audio streams:
language: und-1
Grazie, ho chiesto perchè le immagini sono molto belle e nitide, pensavo a una risoluzione tipo 4K

Grazie, ho chiesto perchè le immagini sono molto belle e nitide, pensavo a una risoluzione tipo 4K
No no se lo configuri bene e hai buoni video va benissimo potrebbero
Anche andare in full hd aumentano la risoluzione e bitrade ma dipende anche dai pc …

Poi dipende da programmi che usi puoi anche andare in h265 invece che h264 con tranquillità … provato
Con successo

ascolta 3750 io e da + gg che nn vedo le tv di musica di RTL ESEMPIO LA LCN 744 e gli altri canali 743 n httbv in e cosi' via ma e' successo qualchecosa grazie della risposta io ho una tv collegata ad internet.

ascolta 3750 io e da + gg che nn vedo le tv di musica di RTL ESEMPIO LA LCN 744 e gli altri canali 743 n httbv in e cosi' via ma e' successo qualchecosa grazie della risposta io ho una tv collegata ad internet.
Hai ragione. Ho appena verificato e sembrerebbe che l’HbbTV sui canali RTL non funzioni più su alcuni TV.

Li ho avvisati e ho chiesto di verificare. Vediamo che dicono ;)

In questo momento 739, 740, 741, 742, 743 e 744 vanno...

In questo momento 739, 740, 741, 742, 743 e 744 vanno...

Vanno solo su alcuni TV ... ma non su altri (su cui manca completamente l'app, come avviene per i canali Rai e per 500 Tivusat), come ho scritto.
Sicuramente non va sui Samsung HbbTV 2.0.1 del 2019 (es serie NU8000), certificati LaTivu.

Soliti problemi sui certificati non più supportati. Vediamo se Kineton sarà in grado di risolverli più velocemente di quanto non abbia ancora fatto RAI.

Su app Mediaset e Persidera questo problema è stato risolto quasi immediatamente, non appena si è presentato

Vanno solo su alcuni TV ... ma non su altri (su cui manca completamente l'app, come avviene per i canali Rai e per 500 Tivusat), come ho scritto.
Sicuramente non va sui Samsung HbbTV 2.0.1 del 2019 (es serie NU8000), certificati LaTivu.
Versione HbbTV: 2.0.3+ (Profilo 1.7.1)

Soliti problemi sui certificati non più supportati. Vediamo se Kineton sarà in grado di risolverli più velocemente di quanto non abbia ancora fatto RAI.

Su app Mediaset e Persidera questo problema è stato risolto quasi immediatamente, non appena si è presentato
Il discorso è che questi problemi sui certificati non dovrebbero proprio capitare.

Questo significa che nessuno controllo un cavolo della piattaforma....

Indietro
Alto Basso