In Rilievo Discussione su HbbTV

Comunque segnalo che l’app Hbbtv tivù la guida al canale 500 del DTT non parte sulla mia Smart Tv Vidaa - HISENSE - 32A5600F-Black, ho ripristina la Smart tv alle impostazioni di fabbrica, ma niente è da un paio di mesi che non parte, la tv è aggiornata all’ultima versione software disponibile, è connessa ad internet e l’HbbTv è attivo.
Si può segnalare il malfunzionamento.

Sul tuo tv non ha già mai funzionato o per un certo periodo l'apriva?
Dal 21 gennaio che è stata attivata l’app HbbTv ha sempre funzionato, poi da alcuni mesi fa non carica più l’app HbbTv
Però la mia tv non è certificata lativù/lativù 4k.

Segnalo che è stata rinnovata graficamente l'applicazione di Sportitalia.

Segnalo anche l'aggiunta di 3 nuovi canali sull'applicazione di Babel: TV, Vintage TV, Canale Cultura

Sull'applicazione di Momento TV il canale Sharing TV Europa è stato sostituito dal canale Punto Media.

Infine è stato rinnovato finalmente il banner dell'applicazione di ArteIN con il nuovo logo.

Segnalo che è stata rinnovata graficamente l'applicazione di Sportitalia.

Segnalo anche l'aggiunta di 3 nuovi canali sull'applicazione di Babel: TV, Vintage TV, Canale Cultura

Sull'applicazione di Momento TV il canale Sharing TV Europa è stato sostituito dal canale Punto Media.

Infine è stato rinnovato finalmente il banner dell'applicazione di ArteIN con il nuovo logo.
Grazie per la segnalazione. Ho controllato velocemente perché sono dovuto andare via da casa, ma mi sembra che dopo un paio di anni sia ritornata utilizzabile con il mio Sony del 2017 55xe9005. Speriamo duri. Sicuramente è rimasta la versione 1.5. Vi aggiornerò.

Indietro
Alto Basso