Discussione su Ho. Mobile

Sarà un caso che 9,99 è lo stesso prezzo a cui Tim offre i 50 GB? (A tutti tranne ai clienti Iliad o Mvno su rete non Tim a cui è offerta a 5€)

Sì, però di solito Tim e Vodafone tendono a non pestarsi troppo i piedi a vicenda e a proporre offerte analoghe come prezzo e contenuto. Magari è solo una coincidenza, però...

Oggi è un mese esatto che utilizzo Ho.Mobile. Contentissimo. Funziona alla perfezione. Stamattina c'è stato il primo rinnovo.

Nei giorni scorsi ho usato anche il Tethering. La configurazione è stata semplice. Anche qui nessun problema.

L'ho fatto per mia madre ed è contentissima. Ha detto che è come Vodafone né più né meno... solo che paga 4 euro in meno al mese rispetto a prima e ha una marea di minuti e giga in più

Premesso che mi trovo bene con HO, però stamattina fa i capricci.
La scheda SIM continua a disconnettersi, mi dice "nessuna scheda SIM", lo ha fatto stamattina presto, ho spento e riacceso il telefono e poi andava. Poco fa stessa cosa, nessuna scheda SIM, l'ho tolta e rimessa e ora funziona. A qualcuno è capitato?

Premesso che mi trovo bene con HO, però stamattina fa i capricci.
La scheda SIM continua a disconnettersi, mi dice "nessuna scheda SIM", lo ha fatto stamattina presto, ho spento e riacceso il telefono e poi andava. Poco fa stessa cosa, nessuna scheda SIM, l'ho tolta e rimessa e ora funziona. A qualcuno è capitato?
Potrebbe essere anche il Sim card reader nel telefono.

Ci avevo pensato pure io, effettivamente ho anche dovuto togliere il pin perché, quando la sim si disconnetteva, per farla riconnettere dovevo rimettere il pin. Però è strano, questo tipo di problema si è presentato solo con HO, quando avevo Vodafone non mi era mai successo.
Ho pensato anche potesse essere un problema del telefono, ultimamente mi fa qualche capriccio tipo che mi spariscono le foto, la memoria va in esaurimento ecc.. però non credo dipenda da quello

Ci avevo pensato pure io, effettivamente ho anche dovuto togliere il pin perché, quando la sim si disconnetteva, per farla riconnettere dovevo rimettere il pin. Però è strano, questo tipo di problema si è presentato solo con HO, quando avevo Vodafone non mi era mai successo.
Ho pensato anche potesse essere un problema del telefono, ultimamente mi fa qualche capriccio tipo che mi spariscono le foto, la memoria va in esaurimento ecc.. però non credo dipenda da quello
Sono dispositivi molto delicate, basta pure che una volta per sbaglio lo sbatti un po' più forte sul tavolo e puoi tranquillamente danneggiarlo. Di certo non romperlo da non farlo funzionare più, ma da iniziare a crearti problemi sicuramente.

È Vodafone stessa ad essere down e di conseguenza tutti i virtuali ad essa collegati

nessun servizio anche a me, qui in Lombardia. Speriamo risolvano al più presto

Che gentili quelli di Ho Mobile :D :)

Mi è appena arrivato un sms con scritto:

Gentile cliente, questa notte si è verificato nella tua zona un incidente tecnico di rarissima gravità: abbiamo lavorato tutta la notte per ripristinare il servizio e ci siamo riusciti alle 10:50. Ci scusiamo del disagio che ti abbiamo causato. Buona giornata, team ho.

Indietro
Alto Basso