• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

e per quale motivo le avrebbero bloccate?

Ma che ne so, alcuni siti citano per la paura dello Swap SIM anche su WINDTRE, io la richiesta della MNP l’ho fatta il 5 dicembre alle 9:15 quindi io dovrei rientrare tra i “fortunati” a rientrare in WINDTRE senza problemi, poi non so se tutto va a gonfie vele
 
Intanto gira voce che Windtre abbia bloccato le MNP in entrata da Ho Mobile e questo mi fa ancora più salire i nervi perché mi troverei bloccato da entrambe le parti!

occhio a non fare confusione: non c'è stato alcun "blocco"... quello che WindTre e Very hanno fatto è diverso, una sorta di "gentlemen's agreement" con Vodafone: hanno cioè rimosso le tariffe scontate a chi proveniva da ho. che è ben diverso. Non vogliono attirare oltremodo con gli sconti gli utenti in uscita da ho. per non danneggiare Vodafone, che invece ha iniziato a fare offerte mirate a chi vuole rimanere sulla stessa rete cambiando gestore.

Alcuni utenti ho. in questi giorni stanno vedendo un rinvio delle proprie portabilità in uscita non per dei blocchi, ma perché la mole di mnp out da gestire è notevole e non ce la fanno a trattarle tutte nelle tempistiche solite.
 
occhio a non fare confusione: non c'è stato alcun "blocco"... quello che WindTre e Very hanno fatto è diverso, una sorta di "gentlemen's agreement" con Vodafone: hanno cioè rimosso le tariffe scontate a chi proveniva da ho. che è ben diverso. Non vogliono attirare oltremodo con gli sconti gli utenti in uscita da ho. per non danneggiare Vodafone, che invece ha iniziato a fare offerte mirate a chi vuole rimanere sulla stessa rete cambiando gestore.

Alcuni utenti ho. in questi giorni stanno vedendo un rinvio delle proprie portabilità in uscita non per dei blocchi, ma perché la mole di mnp out da gestire è notevole e non ce la fanno a trattarle tutte nelle tempistiche solite.

comunque tramite sito vodafone (https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerta-digital.html) non c'è traccia di offerta per passare da Ho a vodafone

Non so nei negozi
 
occhio a non fare confusione: non c'è stato alcun "blocco"... quello che WindTre e Very hanno fatto è diverso, una sorta di "gentlemen's agreement" con Vodafone: hanno cioè rimosso le tariffe scontate a chi proveniva da ho. che è ben diverso. Non vogliono attirare oltremodo con gli sconti gli utenti in uscita da ho. per non danneggiare Vodafone, che invece ha iniziato a fare offerte mirate a chi vuole rimanere sulla stessa rete cambiando gestore.

Alcuni utenti ho. in questi giorni stanno vedendo un rinvio delle proprie portabilità in uscita non per dei blocchi, ma perché la mole di mnp out da gestire è notevole e non ce la fanno a trattarle tutte nelle tempistiche solite.

Stamane ho parlato col call center e mi ha spiegato che la MNP andrà in porto con la Top 50 GB però può subire ritardi, se non passa giorno 8 (domani), passerà giorno 11
 
Stamane ho parlato col call center e mi ha spiegato che la MNP andrà in porto con la Top 50 GB però può subire ritardi, se non passa giorno 8 (domani), passerà giorno 11

Ritardi appunto perchè hanno parecchie mnp da fare. Ad esempio io sono passato a Wind il 5 gennaio e non mi hanno ancora accreditato il credito residuo che avevo con ho. perchè hanno dei ritardi.
 
Ma chi è stato soggetto al leak ha ricevuto solo SMS o anche altre comunicazioni (email, app)?
 
Ma chi è stato soggetto al leak ha ricevuto solo SMS o anche altre comunicazioni (email, app)?

non ho esperienza diretta, ma in rete si dice che stiano inviando anche mail (per le sim dati) e che addirittura qualcuno sia stato chiamato (se è davvero stato fatto, penso che sia successo solo per alcuni clienti che avevano fatto specifici reclami al call center).
 

ho cercato in rete anche altre notizie a riguardo e i siti che ne parlano specificano nel corpo della news che in realtà sarebbero sospese le sottoscrizioni delle sole offerte GO... insomma il messaggio è ambiguo a dire poco... nello screenshot pubblicato si legge proprio che "sono sospese in sottoscrizione" solo le offerte GO... se c'è blocco, dovrebbe riguardare tutte le offerte e non solo le GO... mah...

il titolo mi sembra da click bait, perché poi nel testo specificano loro stessi le offerte ritirate:
"Nello specifico le offerte WindTre GO 50 Fire, GO 100 Fire Easy Pay e Smart Pack & GO Star+"

se le cose stanno così, dire che stanno bloccando tutte le portabilità non è corretto. si tratterebbe soltanto, come ho scritto prima, di un "gentlemen's agreement" con Vodafone tramite il ritiro delle offerte più appetibili.
 
se le cose stanno così, dire che stanno bloccando tutte le portabilità non è corretto. si tratterebbe soltanto, come ho scritto prima, di un "gentlemen's agreement" con Vodafone tramite il ritiro delle offerte più appetibili.
Lo credo, chi sarebbe quel pollo che attiverebbe l'altra offerta Large Online 20 GB (14,99 Euro) riservata ad ho. mobile?
 
E il colmo dopo la mail ricevuta l'altro giorno da ho mobile , ma ad un altro mio indirizzo che non sapevo di avere sim attive, riesco a parlare con un operatore e dandogli la mail , gli risultava l'utenza di mia madre che aveva ancora cambiato operatore a settembre 2018 !!!! E l'operatore mi ha detto che di solito i dati dopo 180 giorni vengono cancellati !!! No comment
 
Una delle due sim l’ho portata a PosteMobile,data della richiesta 2 gennaio e stamattina 7 gennaio è divenuta effettiva,anche oggi la ricerca di sim è stata vana,o meglio,a 25 km da casa ne avevano ma esaurite,forse domani torneranno ad averne ma siccome lavoro,sicuramente arriverà qualcun altro prima e la sera di nuovo finite...cioè,questo non fa che aumentare l’in****atura,oltre al danno pure diventar matto a cercare sim e poi ovviamente se la trovi devi metterti lì a far coda,non ho parole:mad::mad:
 
Indietro
Alto Basso