Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno. Sarei interessato a passare ad ho mobile proveniente da Iliad. Desideravo sapere se con la limitazione in download a 30 mbps si riesce comunque a ricevere bene sia Now TV che Dazn. Grazie
Buongiorno. Sarei interessato a passare ad ho mobile proveniente da Iliad. Desideravo sapere se con la limitazione in download a 30 mbps si riesce comunque a ricevere bene sia Now TV che Dazn. Grazie
Io ho fatto il tuo stesso ragionamento e da iliad sono passato a Ho mobile.........risultato finale.......nuovo passaggio ad iliad.Buongiorno. Sarei interessato a passare ad ho mobile proveniente da Iliad. Desideravo sapere se con la limitazione in download a 30 mbps si riesce comunque a ricevere bene sia Now TV che Dazn. Grazie
Io ho visto diverse partite in streaming su Now Tv con ho mobile e non ho avuto problemi, neppure un buffering. Neanche in hotspot.Io ho fatto il tuo stesso ragionamento e da iliad sono passato a Ho mobile.........risultato finale.......nuovo passaggio ad iliad.
Nella mia zona prende pieno il segnale di Ho mobile su rete Vodafone ma secondo la me è limite imposto in download non favorisce lo streaming.
Comunque se vuoi fai un tentativo male che va fai come me e rientri in iliad.
Pur avendo linea piena con ho mobile viaggiavo al massimo intorno ai 15 mega e alla sera calava fino ad andare intorno ai 5 mega mentre con iliad con segnale non pieno viaggio tra i 50 e 60 mega.Ma hai fatto degli speed test per vedere se andavi a 30mbps o a meno?
Confermo, anche a me non va in 4G, solo H+Ci sono problemi sulla rete ho/Vodafone? Da circa un ora riesco a navigare solo in 3G.
Noto qui che è un problema comuneConfermo, anche a me non va in 4G, solo H+
In genere nei momenti di massima congestione o se vi sono delle problematiche, mi pare che Vodafone dia precedenza ai clienti della casa madre.
Non solo Vodafone ma anche gli altri gestoriIn genere nei momenti di massima congestione o se vi sono delle problematiche, mi pare che Vodafone dia precedenza ai clienti della casa madre.
È il colmo ahahahIo non riscontro problemi. La mia sim ho. è regolarmente in 4G