Discussione su Ho. Mobile

e come hai fatto? Vodafone non prevede nulla all'estero per ho mobile

Strano perché anche sulla pagina di ho ci sono le tariffe per l'estero
8ae16dd62da6789e29316ac52ac92f97.jpg

il problema di ho mobile è che se devi andare all'estero non funziona :(

Scusa ma hai provato??
Quando, ahimè, si poteva viaggiare l'ho provata in Polonia e Slovenia.
in entrambi casi ho sempre navfigato in roaming dati in 4G+ anche se sempre limitati a 30/30.
Chiamate e sms come da piano previsto.

Esempio per la Polonia, preso dal sito Ho.mobile:

Polonia

Quando sei qui, navighi, chiami o mandi SMS con queste tariffe.

Chiamate

VERSO ITALIA E UNIONE EUROPEA

Come in Italia

VERSO SVIZZERA, TURCHIA, ALBANIA, PRINCIPATO DI MONACO

0,232 €/min

VERSO IL RESTO DEL MONDO

1,50 €/min

RICEVUTE

Come in Italia

Dati

INCLUSI NELL'OFFERTA

Da un minimo di 3,3 giga ad un massimo di 6,6 giga

Accedi alla APP o alla tua area personale per conoscere i giga relativi alla tua offerta.
A CONSUMO AL TERMINE DEI GIGA INCLUSI

0,0043 €/MB
4,4€/GB

SMS

VERSO ITALIA E UNIONE EUROPEA

Come in Italia

VERSO IL RESTO DEL MONDO

In Usa non funziona o sbaglio? Io ho la tariffa di 5,99 euro per 70 giga al mese. Sono andato a Londra e non ci sono riuscito a navigare col telefono

In Usa non funziona o sbaglio? Io ho la tariffa di 5,99 euro per 70 giga al mese. Sono andato a Londra e non ci sono riuscito a navigare col telefono

Per gli USA non ti so dire con certezza, in ogni caso il roaming voce/dati fuori da UE è di solito un salasso.
Per quanto riguarda Londra...molto banalmente avevi abilitato il roaming dati estero da cellulare??

Dopo quasi un mese con ho, sempre in 4G/4G+ (mai un cenno di rallentamento), stamattina la linea era inchiodata sul 3G e ho chiamato l'assistenza per capire se fosse un problema di zona o del mio smartphone.
Riporto una pessima esperienza con il supporto: l'operatore, quando ho descritto il problema, ha risposto in modo scortese e arrogante. Spero si tratti di un caso singolo.

Per fortuna adesso la linea è tornata normale, quindi suppongo fosse un problema di zona.

Con il fatto della promo porta un amico e i vantaggi penso che ho abbia fatto colpo in questi mesi!

Con il fatto della promo porta un amico e i vantaggi penso che ho abbia fatto colpo in questi mesi!

Anche ma non solo.
La tariffa a 5.99 euro con 70 giga senza costo di attivazione e con sim a 0.99 cent sono stati una bella mossa...copiata infatti dopo poco da Kena.
Io con quella promo ci ho fatto passare due colleghi dop loro espressa richiesta.

Anche ma non solo.
La tariffa a 5.99 euro con 70 giga senza costo di attivazione e con sim a 0.99 cent sono stati una bella mossa...copiata infatti dopo poco da Kena.
Io con quella promo ci ho fatto passare due colleghi dop loro espressa richiesta.
Io sono riuscito ad usufruire di tutti e 10 gli inviti e ho avuto i 140 euro , 2 non erano iliad ! Per due anni sono apposto dovro solo fare una ricarica l'anno prossimo perché non si disattivi la sim

Io sono riuscito ad usufruire di tutti e 10 gli inviti e ho avuto i 140 euro , 2 non erano iliad ! Per due anni sono apposto dovro solo fare una ricarica l'anno prossimo perché non si disattivi la sim

Non cantare vittoria troppo presto, che mamma Vodafone ci riserva sempre delle sorprese... :laughing7:

io ho l'offerta 4.99 50 giga e mi propongono 6.99 70 giga ma sto benissimo cosi non li finisco mai i 50 giga...speriamo non rimodulano :D

Son contento avendo l'offerta da 70 gb a 5.99 euro,solo che ultimamente nel capannone dove lavoro,motivo per aver lasciato iliad,mi da spesso e volentieri nessun servizio, ergo impossibilià di ricevere telefonate e internet....ma si è indebolita la ricezione?il cell. è un iphone 6plus:eusa_think:

Come vi trovate con homobile con hotspot gli streaming si vedono bene in fullhd o ci sono limitazioni come con Vodafone?

La limitazione sono 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload, ti posso garantire che vedo molto bene i contenuti in Full HD direttamente anche sulla TV

Confermo anch'io che lo streaming via hotspot funziona bene, l'ho provato in occasioni di emergenza e non ci sono stati né blocchi né bassa qualità del video.

Grz fede69 e salvuccio9239 il mio problema è che ho dubbi perché ho Vodafone e ogni volta che faccio hotspot per vedere lo streaming delle partite di calcio passa di continuo da full hd a sd e vorrei cambiare. Ma homobile mi pare di capire che sia di Vodafone giusto non solo non posso usufruire dell offerta 5.99?

Indietro
Alto Basso