ale_prince
Digital-Forum Silver Master
Come no?!eccomiInfatti, dubito fortemente che chi fino a ieri pagava 5.99€ al mese con Ho, aderirà alla promo di Vodafone.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come no?!eccomiInfatti, dubito fortemente che chi fino a ieri pagava 5.99€ al mese con Ho, aderirà alla promo di Vodafone.
Come no?!eccomidopo questa esperienza con operatore virtuale mi sa che me ne starò alla larga per un bel pò
Un amico che non è più utente ho. mobile da giugno 2020 (ma era utente nel 2018) ha ricevuto la comunicazione via mail e non via SMS.
Stanno anche chiamando!
Come no?!eccomidopo questa esperienza con operatore virtuale mi sa che me ne starò alla larga per un bel pò
No perché da quanto leggo ci sono stati dei ritardi su alcune attivazioni
EsattoQuindi in questo caso terrei la vecchia sim finché non verrà disattivata, poi inserirò la nuova smaltendo quella vecchia.
Esatto
Ma allora dillo!Oppure la metto nel secondo slot essendo un dual sim
Già ne parlai con te, se non ricordo ricordo male. D’accordissimo sulle scorrette pratiche commerciali, ma anche il prezzo a ribasso pesa parecchio su quello che ho detto prima.
Poi però, ci chiediamo perché escono ste porcherie, perché “Internet” non va, perché è lento, ect ect. Tutto ciò ha un costo e non si può sostenere con tariffe basse.
Questo vale anche per Tim, per vari fattori è davvero indietro rispetto ad altri operatori.
Noi vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca.
A me andrebbero bene i 10€, il problema sono le porcate VodafoneLa maggior parte dei clienti di ho. credo vogliano non spendere troppo, difficilmente andranno oltre la soglia psicologica di 9.99€ inclusa questa.
Parlo per quanto mi riguarda, offerta ridicola se pensano di contenere l'emorragia dal loro operatore virtuale.
Non ricordo, ma può essere che abbiamo affrontato il discorso insieme. Ovviamente non sono felice di pagare 25€ anziché 10, non sono stupido né ipocrita. Ma scendere troppo porta conseguenze inevitabili
WhatsApp lo puoi usare anche senza SIM una volta attivato con SMS iniziale la SIM puoi anche toglierlaScusate, forse lo avevo già chiesto ma mi sono perso tra le tante risposte.
Nel momento in cui cambio la SIM(quindi tenendo lo stesso numero e sempre con HO), i contatti, gli SMS e le conversazioni whatsapp mi rimangono o le perdo?
Può capitare a qualsiasi operatoreCome no?!eccomidopo questa esperienza con operatore virtuale mi sa che me ne starò alla larga per un bel pò
A quanto ho capito, per come hanno risposto ad alcuni utenti sulla loro pagina facebook, le comunicazioni sono state tutte evase, ovvero chi dovevano avvisare lo hanno avvisato.A me ancora nulla, nessuna comunicazione...