In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Ci mancherebbe pure che tu avessi pagato. Io con Hangouts ho le chiamate illimitate gratis verso gli USA, non so se anche verso i mobili.

cosa centra? con tutti i software VOIP hai chiamate e videochiamate gratis, stiamo parlando di una scheda SIM utilizzata per telefonare con i minuti VOCE non con i dati, non di un software VOIP.

se fossimo alle elementari la maestra direbbe: "non si moltiplicano le pere con le mele, ma pere con pere e mele con mele" :)

Ma a voi funziona la sezione "verifica copertura" sul sito di Iliad? A me da giorni se provo a cercare una qualsiasi località o un qualsiasi indirizzo, mi restituisce il messaggio: "si è verificato un errore."

Ciao a tutti,
Sono passato da Wind a Iliad i primi di giugno e ho da sempre avuto un bel po' di problemi con la rete dati tanto da pensare di ricambiare operatore (nella mia provincia la rete wind-3 non è stata ancora unificata); parliamo di connessione che passa da 30 a 0Mb e si blocca a 0 anche per un'ora. Sono perplesso sia perché con la wind non avevo questi problemi sia perché di recente ho notato che riavviando la connessione dati riparte immediatamente, ma lo devo fare almeno ogni 30 minuti. Spulciando qui sul forum ho visto che un utente ha migliorato la situazione attivando il roaming ma io non ho risolto nemmeno così... Considerate che ho un mi6 senza banda 20, quindi un cellulare recente, ma il problema non è il 4g ma più come se si spegnesse la connessione in continuazione. Qualcuno ha un'idea?

Solo il trasferimento di chiamata alla segreteria telefonica è gratuito. Gli altri non sono nascosti ma semplicemente non previsti. Quindi a pagamento
Infatti, io ho riportato la notizia solo per dovere di cronaca, ma credo solo che sia un modo per cercare il famoso pelo nell'uovo.;)

ma gli sms che avvisano chi ha chiamato quando il cellulare non era raggiungibile non ci sono?

Ci sono, per semplificare diciamo che con Iliad vengono mandati dal servizio di segreteria, quindi per averli occorre tenere il servizio di segreteria attivo.

Quando non si è raggiungibili chi ti chiama sente l'annuncio di segreteria e (solitamente) riaggancia senza lasciare messaggio vocale, quando torni raggiungibile ti arriverà sms da parte della segreteria avvisandoti che Tizio (se lo hai in rubrica) oppure il numero +XYabcdefghil ti ha contattato senza aver lasciato messaggio in segretreria.

Al momento non è possibile separare la segreteria dal servizio di avviso con sms di chi ti cerca quando non si è raggiungibili

Ci sono, per semplificare diciamo che con Iliad vengono mandati dal servizio di segreteria, quindi per averli occorre tenere il servizio di segreteria attivo.

Quando non si è raggiungibili chi ti chiama sente l'annuncio di segreteria e (solitamente) riaggancia senza lasciare messaggio vocale, quando torni raggiungibile ti arriverà sms da parte della segreteria avvisandoti che Tizio (se lo hai in rubrica) oppure il numero +XYabcdefghil ti ha contattato senza aver lasciato messaggio in segretreria.

Al momento non è possibile separare la segreteria dal servizio di avviso con sms di chi ti cerca quando non si è raggiungibili

provato ora e db contocarta e gli sms non vanno di nuovo....ora mi sto iniziando a scocciare!

Qualcuno è stato all'estero? la connessione dati funziona?

che fregatura :sad: speriamo li rendano presto separabili...

Indietro
Alto Basso