In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Da quando è uscita l'app per iOS di iliad?
Si chiama: i miei consumi

Molto semplice, indica solo il credito e il consumo dati
La voce dettaglio consumi per ora non funziona

Ultima modifica:
Mia esperienza con Iliad:
- Non ricevo telefonate (il telefono squilla libero per chi chiama ma il cellulare non suona) se il 4G è attivo
- Non ricevo gli SMS della mia banca (Unicredit)
- In autostrada zona Brescia - Cremona che frequento per lavoro la linea cade continuamente, non si riesce a parlare.
Conclusione: torno in Vodafone a gambe levate... è stato bello crederci!

Non penso che Iliad si fermerà a questa sola offerta, forse in autunno potrebbe promuovere un profilo SOLO DATI da 50Gb a 9,99€, per coloro che non hanno l'ADSL o naviga con velocità bassa, in casa con la linea fissa.
Potrebbe stravolgere anche in questo ambito :)

Non penso che Iliad si fermerà a questa sola offerta, forse in autunno potrebbe promuovere un profilo SOLO DATI da 50Gb a 9,99€, per coloro che non hanno l'ADSL o naviga con velocità bassa, in casa con la linea fissa.
50 potrebbero essere pochi se si fa uso massiccio di servizi OTT.

Bhe' dove non c'è l'ADSL andrebbe bene...io ho già ho fatto la portabilità di una sim 3 che utilizzavo solo per internet da 30Gb e pagavo 15 euro mensili, ora, sempre per 30giga, pagherò 5,99 euro con Iliad....

Da quale pulpito viene la predica?

Vodafone che si è inventata dal nulla la fatturazione a 28 giorni!
Che poi ce la stanno ancora facendo pagare con l'aumento del 7,8%, la loro 13° mensilità se la sono presa comunque. E nessuno dice più nulla!

Tim, che si è inventata Tim Expert per spillare senza senso oltre 280€ ai sui clienti.
oltre all'aumento del 7,8% più ulteriore aumento per le tariffe smart di 2,5€ mese

Ok che iliad fa paura, ma esporsi in questo modo, è veramente Ridicolo

Se si riferiscono alle vecchie condizioni contrattuali ok, si possono lamentare... ma adesso è chiarissimo che l'offerta è per sempre!
Invece di prendere provvedimenti nei confronti di TIM e Vodafone che continuano a fare aumenti senza senso, li proteggono !!!

Nei confronti di Ho. invece? Nulla, sponsorizza sui social che l'offerta è per sempre quando è chiaro nelle condizioni contrattuali che l'offerta può essere rimodulata (si giustificano rispondendo che tutti fanno così), per non parlare dei minuti illimitati...

Sempre nei confronti di Ho. molti utenti hanno lamentato che il negoziante o l'edicolante può chiedere un costo di attivazione maggiore rispetto ai 9,99€ indicati sul sito...

Ecco, stanno iniziando ad uscire le prime accuse verso Iliad...Ora vediamo come si comporta, dato che quel "per sempre " ha fatto dannare l'anima ai clienti di vari operatori del mobile
ma il codacons dov'era quando le altre compagnie facevano i loro comodi?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Ecco, stanno iniziando ad uscire le prime accuse verso Iliad...Ora vediamo come si comporta, dato che quel "per sempre " ha fatto dannare l'anima ai clienti di vari operatori del mobile

Già la prima accusa è uscita a metà Giugno da parte dell'AECI in merito al "per sempre" ed iliad ha provveduto a modificare le condizioni contrattuali chiarendo il tutto...

Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni
economiche (con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate
“Per Sempre”
) per i seguenti giustificati motivi e in maniera proporzionata:

Ricordiamo che le modifiche contrattuali effettuate in Francia da parte di Iliad sono state sempre in positivo, nessuna variazione dei costi ma solamente miglioramento dell'offerta.

Per quando mi riguarda "per sempre" mai più con vodafone, tim e tre non ho mai capito quale era veramente il mio piano tariffario:eusa_think: Con Iliad mi e tutto chiaro!

Iliad sta dando molto fastidio ai suoi concorrenti, perchè questo che sta facendo Iliad, è VERA concorrenza!
Finora si sono mantenuti bene avendo appoggi politici, ora le cose sono cambiate e sono certo che Iliad, dopo queste accuse ridicole, sarà più motivata a offrire altri profili tariffari.
Se le accuse fossero con fondamento, dovrebbero prima di tutto autoaccusarsi di tante illecità commesse e non rispondere in questo modo, alla strepitosa offerta dei francesi.
La domanda che le associazioni avrebbero dovuto fare, ai vari TIM, Vodafone, WindTre, sarebbe questa: Senza Iliad, avrste cambiato le tariffe come le avete adesso, per contrastare l'offerta di Iliad?

Io credo che ILIAD deve stare così per i prossimi 3 anni. L'attuale pacchetto a 5,99 sta già generando un flusso di MNP in entrata (facendo arrabbiare i BIG).
I BIG non stanno facendo altro che fare dei Winback (1000+30GB a 7/10€) o regalando GIGA ,oltre a rimodulazioni (il caso Vodafone :laughing7:) ma se dovesse uscire un altra offerta ILIAD più convincente, si preparasse a chiudere perché di certo TIM e Vodafone potrebbero fare la pazzia e poi saranno azzi amari :D

La pazzia sarebbe evitare l'emorragia a priori, rimodulando (per la prima volta) in positivo i suoi clienti ad un offerta unica anti-iliad.

Indietro
Alto Basso