Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è ufficiale, immagino...
50 potrebbero essere pochi se si fa uso massiccio di servizi OTT.Non penso che Iliad si fermerà a questa sola offerta, forse in autunno potrebbe promuovere un profilo SOLO DATI da 50Gb a 9,99€, per coloro che non hanno l'ADSL o naviga con velocità bassa, in casa con la linea fissa.
Potrebbe stravolgere anche in questo ambito![]()
Ecco, stanno iniziando ad uscire le prime accuse verso Iliad...Ora vediamo come si comporta, dato che quel "per sempre " ha fatto dannare l'anima ai clienti di vari operatori del mobile
ma il codacons dov'era quando le altre compagnie facevano i loro comodi?Ecco, stanno iniziando ad uscire le prime accuse verso Iliad...Ora vediamo come si comporta, dato che quel "per sempre " ha fatto dannare l'anima ai clienti di vari operatori del mobile
Ecco, stanno iniziando ad uscire le prime accuse verso Iliad...Ora vediamo come si comporta, dato che quel "per sempre " ha fatto dannare l'anima ai clienti di vari operatori del mobile
Per quando mi riguarda "per sempre" mai più con vodafone, tim e tre non ho mai capito quale era veramente il mio piano tariffarioCon Iliad mi e tutto chiaro!
Se letto, se ne capisce la faziosità.
ma il codacons dov'era quando le altre compagnie facevano i loro comodi?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
dai, se chiami il numero (TIM) per le info (40916) oppure tramite ''119sms'' te lo avrebbero detto subito![]()
Io credo che ILIAD deve stare così per i prossimi 3 anni. L'attuale pacchetto a 5,99 sta già generando un flusso di MNP in entrata (facendo arrabbiare i BIG).Non penso che Iliad si fermerà a questa sola offerta, forse in autunno potrebbe promuovere un profilo SOLO DATI da 50Gb a 9,99€, per coloro che non hanno l'ADSL o naviga con velocità bassa, in casa con la linea fissa.
Potrebbe stravolgere anche in questo ambito![]()