In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Se non hai una di quelle offerte in cui è prevista la restituzione di eventuali sconti fruiti in fase di attivazione, non ci sono penali. Ad ogni modo, anche in questo caso, quello che possono prendersi è limitato al residuo della SIM.
Per quanto riguarda l'intestazione, conviene che te la intesti tu, prima di fare la portabilità
Si si può fare portabilità con intestati diversi basta che sia un contratto ricaricabile

P.s lo ha fatto mia zia da kena a Wind,. Kena era intestata a me ora quella di Wind risulta lei

Per questo motivo il seriale della sim è personale e va custodito!

Ma secondo voi è possibile acquistare la SIM Iliad al Simbox tramite la carta prepagata Hype? Siccome domani un amico vuole entrare nel mondo Iliad e non sapeva se la carta Hype vale come pagamento al Simbox

Ma secondo voi è possibile acquistare la SIM Iliad al Simbox tramite la carta prepagata Hype? Siccome domani un amico vuole entrare nel mondo Iliad e non sapeva se la carta Hype vale come pagamento al Simbox

Appartiene al circuito MasterCard percui è accettata. Utilizzando il POS di cui SimBox è dotata, è a tutti gli effetti un pagamento come in un negozio fisico.

Io ho pagato online con postepay (appartenente a visa).

Ultima modifica:
Sul sito adesso viene riportato 30 GB in 4G/4G+ inoltre hanno inserito anche il costo della sim a 9,99€ nella homepage.

Un mio collega mi ha consigliato questa compagnia. Il mio problema è che ho oltre €50 di credito con la Wind. Lui però mi ha detto che con Iliad manterrei lo stesso credito. Confermate?

Un mio collega mi ha consigliato questa compagnia. Il mio problema è che ho oltre €50 di credito con la Wind. Lui però mi ha detto che con Iliad manterrei lo stesso credito. Confermate?
Se è credito ricaricato da te, verrà trattenuto solo un importo tra 1.50 -3.00€ a seconda da quanto trattiene Wind di solito, nel mio caso, Vodafone ha trattenuto 1.50€

Io avevo oltre 100 euro. A parte 20 euro che mi erano stati regalati da Wind qualche mese fa, mi hanno passato l'intero importo (con la solita trattenuta di 1 euro, o 1,50)

No, è credito che ho caricato con i miei soldi, sono con Wind da 14 anni.

Attenzione anche al credito bonus ricevuto sulle ricariche... ;)
Il costo della commissione (trattenuta del credito residuo) sul passaggio del credito per Wind è di 1,00€.

Attenzione anche al credito bonus ricevuto sulle ricariche... ;)
Il costo della commissione (trattenuta del credito residuo) sul passaggio del credito per Wind è di 1,00€.
Mmm... Allora è un problema, ho ricaricato spesso per avere il bonus 10%.

Mmm... Allora è un problema, ho ricaricato spesso per avere il bonus 10%.

Generalmente bonus e credito promozionale vengono erosi per primi (lasciando il credito puro per ultimo).
Comunque, la portabilità del numero può anche essere effettuata successivamente... non è un problema... ;)

mah, io ho fatto spesso ricariche con 10% di sconto, ma quelle somme non se le sono riprese

Allora è meglio aspettare che il credito si esaurisca senza più ricaricare fra 5 mesi. Sono affezionato cliente da 14 anni, ma non mi sono piaciute le modifiche unilaterali come l'aumento a fronte del ritorno ai 30/31 giorni e i GB in più, però con l'aumento del costo dell'offerta di €1,50.

Indietro
Alto Basso