In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Ok quindi una portabilità richiesta ieri con sim presa al simbox dovrebbe passare domani o al massimo venerdì

Vodafone mi ha fregato con la rimodulazione dopo soli tre mesi....ragion per cui....bye bye!
Cosa si deve fare per passare a Iliad?
Puoi fare tutto dal sito di Iliad e la sim ti verrà consegnata dal corriere, oppure andare al simbox più vicino a te e fare tutto lì e in pochi minuti hai la sim.

Appena attivato iliad,mi dicono che la SIM e' gia' attiva.come mai?la vodafone e' ancora funzionante in questo momento.di solito ci vogliono 48 - 72 ore per la portabilita' del numero

Appena attivato iliad,mi dicono che la SIM e' gia' attiva.come mai?la vodafone e' ancora funzionante in questo momento.di solito ci vogliono 48 - 72 ore per la portabilita' del numero
Si la sim viene attivata subito e ha un numero provvisorio, a portabilità completata, la sim Vodafone smetterà di funzionare e a quel punto la sostituisci con la sim Iliad.
Fino a quando però la portabilità non sarà ultimata, potrai continuare a usare la sim Vodafone e se vuoi potrai anche usare la sim Iliad con numero provvisorio.

Si la sim viene attivata subito e ha un numero provvisorio, a portabilità completata, la sim Vodafone smetterà di funzionare e a quel punto la sostituisci con la sim Iliad.
Fino a quando però la portabilità non sarà ultimata, potrai continuare a usare la sim Vodafone e se vuoi potrai anche usare la sim Iliad con numero provvisorio.

Grazie vulcano :)

Qui trovi l'elenco regione per regione di tutti gli Iliad corner: https://www.universofree.com/simbox/
Visionato, grazie!
Mi sa che devo puntare su Roma...
Se penso che sono fuggito da Tim per lo stesso motivo......... con la differenza che loro mi avevano lasciato in pace per due anni..

Riguardo i costi, ho letto che la sim costa 9,99, più i 5,99 del primo mese. Possibile?

Qualcuno di voi sta utilizzando Iliad su IPhone X e potrebbe dirmi come si sta trovando con la linea sopratutto per quanto riguarda internet ?

Penso che andrò di persona, tanto ho altre cose da fare in città, e non ci smeno .
Noi siamo in due, entrambi Vodafone, e tutti e due col famigerato sms..

Un'ultima cosa: qualcuno come me, senza Android 6+ che è passato a Iliad, ha avuto problemi a configurare il telefono?

Qualcuno di voi sta utilizzando Iliad su IPhone X e potrebbe dirmi come si sta trovando con la linea sopratutto per quanto riguarda internet ?

Test effettuato su iPhone X di mio fratello è la connessione va benone. Ovviamente tutto dipende anche dalla BTS di zona, quindi ad occhio e croce è tutto da vedere in loco :)

Penso che andrò di persona, tanto ho altre cose da fare in città, e non ci smeno .
Noi siamo in due, entrambi Vodafone, e tutti e due col famigerato sms..

Un'ultima cosa: qualcuno come me, senza Android 6+ che è passato a Iliad, ha avuto problemi a configurare il telefono?

Zero problemi, su iPhone la configurazione è stata automatica, su Android devo testare. Ma credo che sia automatica anche lì

Ieri ho ordinata la SIM dal loro sito web, sono andato a verificare lo stato nell'area personale, praticamente da ieri pomeriggio ad ora, ancora in fase di preparazione, non è avanzato per nulla!
E' normale?

il trasferimento del credito residuo dal vecchio operatore verso iliad viene fatto in automatico ?oppure devo fare richiesta?

il trasferimento del credito residuo dal vecchio operatore verso iliad viene fatto in automatico ?oppure devo fare richiesta?
Devi flagare l'opzione sul sito internet, il flag è già impostato, appare appena inserisco l'ICID. Il credito a me è stato restituito dopo 3 giorni, al netto della commissione

Indietro
Alto Basso