Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se tutto va bene si, altrimenti lunedì sicurissimo.Ok quindi una portabilità richiesta ieri con sim presa al simbox dovrebbe passare domani o al massimo venerdì
Puoi fare tutto dal sito di Iliad e la sim ti verrà consegnata dal corriere, oppure andare al simbox più vicino a te e fare tutto lì e in pochi minuti hai la sim.Vodafone mi ha fregato con la rimodulazione dopo soli tre mesi....ragion per cui....bye bye!
Cosa si deve fare per passare a Iliad?
Qui trovi l'elenco regione per regione di tutti gli Iliad corner: https://www.universofree.com/simbox/Grazie, a copertura negozi, come sono messi?
Si la sim viene attivata subito e ha un numero provvisorio, a portabilità completata, la sim Vodafone smetterà di funzionare e a quel punto la sostituisci con la sim Iliad.Appena attivato iliad,mi dicono che la SIM e' gia' attiva.come mai?la vodafone e' ancora funzionante in questo momento.di solito ci vogliono 48 - 72 ore per la portabilita' del numero
Si la sim viene attivata subito e ha un numero provvisorio, a portabilità completata, la sim Vodafone smetterà di funzionare e a quel punto la sostituisci con la sim Iliad.
Fino a quando però la portabilità non sarà ultimata, potrai continuare a usare la sim Vodafone e se vuoi potrai anche usare la sim Iliad con numero provvisorio.
Di nulla.Grazie vulcano![]()
Visionato, grazie!Qui trovi l'elenco regione per regione di tutti gli Iliad corner: https://www.universofree.com/simbox/
Esattamente, dopo aver compilato il form con i tuoi dati, pagherai 15.98€, che appunto sono 9,99(costo sim) più 5,99(primo mese).Riguardo i costi, ho letto che la sim costa 9,99, più i 5,99 del primo mese. Possibile?
Qualcuno di voi sta utilizzando Iliad su IPhone X e potrebbe dirmi come si sta trovando con la linea sopratutto per quanto riguarda internet ?
Penso che andrò di persona, tanto ho altre cose da fare in città, e non ci smeno.
Noi siamo in due, entrambi Vodafone, e tutti e due col famigerato sms..
Un'ultima cosa: qualcuno come me, senza Android 6+ che è passato a Iliad, ha avuto problemi a configurare il telefono?
Ok quindi una portabilità richiesta ieri con sim presa al simbox dovrebbe passare domani o al massimo venerdì
Ieri ho ordinata la SIM dal loro sito web, ?
Devi flagare l'opzione sul sito internet, il flag è già impostato, appare appena inserisco l'ICID. Il credito a me è stato restituito dopo 3 giorni, al netto della commissioneil trasferimento del credito residuo dal vecchio operatore verso iliad viene fatto in automatico ?oppure devo fare richiesta?