• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Domani prova sott'acqua in immrsione, vedremo come va
 
Ragazzi curiosando con lo speed test, mi è capitato di notare che spesso il server porta il nome di Vodafone.it Milano
capitato anche a voi?
Come no...
Non capisco con quale criterio la ookla scelga i server..io che sto in Abruzzo, in automatico (se va bene) mi pesca Arezzo...
 
Come no...
Non capisco con quale criterio la ookla scelga i server..io che sto in Abruzzo, in automatico (se va bene) mi pesca Arezzo...

Io che sto a la Spezia mi da sempre uno di Pisa, quando ce n'è un paio più vicini a Massa, e uno Telecom a Spezia...non capisco il criterio nemmeno io..ma magari per fare un speedtest preciso ci deve essere una certa distanza? Che non vuol dire sia la più vicina?
 
Da me i vacanzieri stanno andando via, ma si continua a boccheggiare con iliad....poi la gente si stufa e molla..
 
Da me i vacanzieri stanno andando via, ma si continua a boccheggiare con iliad....poi la gente si stufa e molla..
Guarda sono a Milano marittima dalla scorsa settimana a me non ha dato nessun problema, la uso anche come modem da cellulare. Se hai tutti questi problemi windtre Vodafone e Tim ti accoglieranno a braccia aperte!
 
Io sto passando le vacanze tra la provincia di Trapani e Agrigento sul mare. Iliad perfetto
 
Bene, anche mia moglie ha visto accettata la richiesta di rimborso per ritardo portabilità da Vodafone.
 
Per caso avete visto le magliette ILIAD, su Universo Free?
 
Selinunte e licata, perfetto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non hanno nulla da accettare o non accettare, il rimborso è dovuto, e loro rimborsano il minimo stabilito.
Non dovrebbero neppure pretendere il fax, come da delibera Agcom, dovrebbe in teoria bastare una semplice chiamata o una mail non certificata.
Semplice telefonata. La posta certificata non serve. Efficienti.
 
Licata ne riparliamo il 16, visto che starò una settimana al Serenusa, ma penso che vada bene come la zona di Menfi e di Sciacca (provincia Agrigento ha già fatto il completamento della rete unica Wind Tre).
Selinunte proprio no, qui c'è un utente di Castelvetrano e spero intervenga, se no è la mia parola contro la tua.
Che devo dirti,io zero problemi. Pure quando sono salito a Castelvetrano idem(io vivo a Milano ma sono di Castelvetrano)
 
Indietro
Alto Basso