In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Oggi coincide il mio quarto rinnovo con Iliad, non mi sognerei di cambiarla per nulla al mondo. 4G+ fissi ovunque vado, anche nella mia casa di campagna. Anche se non arriva la possibilità di cambiare tariffa 30GB al mese mi bastano e avanzano, ne spendo sempre 15/16 GB al mese nonostante le app dello smartphone le aggiorno ormai solo con la connessione mobile e non più col wifi di casa. Gli altri operatori possono andare tranquillamente a farsi benedire nonostante Vodafone e TIM mi mandano continuamente messaggi per tornare con loro.
 
Il mio numero principale é tornato in Vodafone.
.

Che poi era una naturale conseguenza, se non si è coperti da rete wind, come tu stesso avevi detto, è inutile passare ad iliad, pure da me c'è una parte del paese dove non prende la rete wind, a chi mi chiede informazioni su iliad ovviamente faccio presente la situazione, io fortunatamente sto nella parte dove prende e non ho problemi di rete
 
Ripeto è una rete giovane i problemi ci sono alcuni non li hanno altri si! E bene provare la rete prima di passare il proprio numero in modo che uno tragga le proprie conclusioni. Se un giorno mi troverò male andrò anche io verso altri lidi. Per adesso tutto ok.
 
Come fa ad essere una rete giovane, se ILIAD non ha ancora una rete...
Più che giovane, è ancora in fase gestazionale....
Diciamo che è un operatore "giovane" arrivato da poco in Italia, ed è normale che possa esserci qualche problema, purtroppo voi avete la "sfortuna" di vivere in delle zone dove(almeno per il momento), la copertura non è adeguata, qualche mese fa sono stato a mangiare in un locale qui in provincia di Catania e bene, in questo locale, Vodafone e Kena Mobile nessun segnale, Iliad andava alla grande, in 4 mesi mai e dico mai sono rimasto senza segnale e una sola volta ho avuto bisogno di ricorrere al servizio clienti e hanno risolto il problema in meno di 24 ore.
 
Se hai letto i suoi vari post, i problemi sono solo con Iliad, non per i clienti Wind
Se il problema è la copertura lo hanno entrambi, se il problema è altro, esempio le chiamate sotto rete 4g che non arrivano allora il problema è di iliad. Se non so è soddisfatti basta ritornare al vecchio operatore
 
Dimenticavo di dire che ho segnalato migliaia di volte che quando si chiama sotto 2G, spesso non si sente il tono di attesa ma i telefoni chiamano, se si aspetta l'interlocutore risponde.
Da Giugno non hanno ancora risolto.
Purtroppo l'unica cosa buona di Iliad per me sono state le offerte di rientro ai vecchi operatori.
Ancora?? Speravamo tutti avessi capito...Sei divertente ma forse prova ad accettare il rifiuto e anche che qualcuno sia stanco delle tue sparate...

--
 
Ma forse ti diverti così.. Rispetto comunque la tua scelta di interpretare così un gruppo di discussione.

--
 
Ho dato una risposta a chi chiedeva delucidazioni sui miei problemi, se non vi va di leggermi nessuno vi obbliga a farlo.
Guarda che qui è così. Se ripeti più di una volta le tue ragioni, per sottolinearle e fai emergere cose "scomode", ti prendono a parole

(Sia chiaro che la mia non è una critica al Forum in sé, ma all'atteggiamento di alcuni)
 
Ultima modifica:
Ragazzi per favore datevi una calmata.

Vale per TUTTI

Educazione e rispetto prima di tutto


Grazie
 
Articolo scritto con i piedi oltre che senza senso...è chiaro che se non ci sono soldi l'offerta non si rinnova ma vai a consumo sta a te ricordarti di ricaricare. Mi sembra il classico articolo scritto tanto per screditare per far credere che Vodafone sia tanto meglio.
 
Articolo scritto con i piedi oltre che senza senso...è chiaro che se non ci sono soldi l'offerta non si rinnova ma vai a consumo sta a te ricordarti di ricaricare. Mi sembra il classico articolo scritto tanto per screditare per far credere che Vodafone sia tanto meglio.
è così infatti.. Articolo pessimo.

--
 
Ragazzi forse ho capito perché i miei contatori non sono stati ancora azzerati.
Praticamente quando riattivate l'offerta da una periodo di sospensione si aggiorna la data del rinnovo, ma i contatori si azzerano il giorno in cui avete attivato la SIM. Quindi o é un bug oppure una cosa voluta.
Opto per la prima perché se no é un casino avere il rinnovo dell'offerta e l'azzeramento dei contatori in 2 date diverse.
 
Ragazzi forse ho capito perché i miei contatori non sono stati ancora azzerati.
Praticamente quando riattivate l'offerta da una periodo di sospensione si aggiorna la data del rinnovo, ma i contatori si azzerano il giorno in cui avete attivato la SIM. Quindi o é un bug oppure una cosa voluta.
Opto per la prima perché se no é un casino avere il rinnovo dell'offerta e l'azzeramento dei contatori in 2 date diverse.
Utile a sapersi. Grazie per l'informazione.

--
 
Indietro
Alto Basso