• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Quindi si deve cambiare il metodo di pagamento altrimenti con i dati del bancomat ti addebitano il costo mensile in automatico?Devo dirlo ad amici di cambiarlo se è addebito mesile in automatico visto che lo vogliono in manuale.
Confermo, se vuoi fare la ricarica manualmente, devi modificare la modalità sul sito.
 
Confermo, se vuoi fare la ricarica manualmente, devi modificare la modalità sul sito.
Bene grazie per la dritta.:)P.s.un'ultimo chiarimento se si ha un credito sufficiente per il mese successivo e si ha l'accredito automatico mensile,Iliad prende sempre i 6,99 euro oppure solo quando si esaurisce il credito?:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Se hai l'addebito automatico si prendono sempre i soldi dal conto/ carta a prescindere dal credito residuo.
 
Oltre a quello che scrivi, qualcosa non mi torna.
177 mln pagati da 4 mln di persone fa 44,25€/a testa. Che divisi 12 mesi fa 3,7€/mese cad.
Ciò significa che, a spanne, meta di quelle SIM sono tenute in un cassetto o come sola ricezione.
Sono corretti questi calcoli?
 
Non farmici ripensare, che ho rimosso come un incubo certe assemblee pubbliche a cui ho dovuto partecipare una ventina di anni fa...
La cosa che ho sempre trovato più comica è che questi pirla (che mediamente usano molto più di me allora il telefonino, ora lo smartphone) vogliono usare il telefono ma non vogliono le antenne, o le vogliono dove non servono (tipico "ma non le potete mettere in posti lontani, dove non abita nessuno?")
 
Non farmici ripensare, che ho rimosso come un incubo certe assemblee pubbliche a cui ho dovuto partecipare una ventina di anni fa...
La cosa che ho sempre trovato più comica è che questi pirla (che mediamente usano molto più di me allora il telefonino, ora lo smartphone) vogliono usare il telefono ma non vogliono le antenne, o le vogliono dove non servono (tipico "ma non le potete mettere in posti lontani, dove non abita nessuno?")
Ma queste antenne Iliad vengono installate insieme alle altre degli altri operatori?:eusa_think:
 
Ma queste antenne Iliad vengono installate insieme alle altre degli altri operatori?:eusa_think:
Ecco, questa è una bella domanda, perchè effettivamente, sia razionale o no, perlomeno questo è sempre stato un escamotage valido per superare problemi localizzativi...
Comunque non lo so direttamente, ma leggendo quell'articolo lo ho pensato anch'io, perchè non sembrava...
 
Indietro
Alto Basso