In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Stamattina dallo store di Play, per scaricare 12 aggiornamenti c'è voluto un'ora. Scaricava lentissimo, poi si è anche fermato il tutto per oltre 20 minuti, per poi riprendere e concludere il tutto. Sono giorni che non è più fluido il tutto come nei primi 25 giorni di utilizzo. Spero sia una situazione momentanea.
 
Mah...leggo i vostri messaggi e rimango perplesso. Io con Iliad ho ormai ping bassissimi, campo di ricezione pieno e viaggio a una media di 40/45 mbps. Una spada, e anche le telefonate si sentono forti e chiare.
Mio figlio, cliente Vodafone, sia al paese nostro che a quello dei nonni paterni, a stento arriva a 5mbps, in H+......., telefonate che cadono o voce metallica e scattosa, appena due tacche striminzite.

Complimenti Vodafone.
E costi più di iliad.
 
I fa piacere che tu possa avere queste prestazioni da Iliad. Io come ho scritto nei primi giorni non ho avuto particolari problemi, ora sembra che vada a tratti. Provengo da 3 con il quale sono stato diversi anni. Inizialmente andava non troppo bene, un po'come Iliad in questi giorni, poi da quando di è unita a Wind c'è stato un deciso miglioramento. Aspetto e spero che anche con Iliad le cose tornino come all'inizio e che possano ancora migliorare
 
Mah...leggo i vostri messaggi e rimango perplesso. Io con Iliad ho ormai ping bassissimi, campo di ricezione pieno e viaggio a una media di 40/45 mbps. Una spada, e anche le telefonate si sentono forti e chiare.
Mio figlio, cliente Vodafone, sia al paese nostro che a quello dei nonni paterni, a stento arriva a 5mbps, in H+......., telefonate che cadono o voce metallica e scattosa, appena due tacche striminzite.

Complimenti Vodafone.
E costi più di iliad.
Io sono nella tua stessa situazione.

Iliad sempre meglio di mese in mese.
 
Io ho avuto un periodo di frequenti momenti di bassissima velocità.
Ora va sempre o quasi sopra i 10 in download e spesso vicino a 20, che è più che sufficiente anche per vedere video sul pc
 
Ciao a tutti. Da quando sono passato ad Iliad mi sono ritrovato con diversi problemi che in passato non nomi erano mai capitati. Il mese scorso il primo con Iliaf non avevo credito e tutto a parte le problematiche che ho riportato nei post scorsi tutto era andato bene. Dopo la ricarica di 10€ mi sono ritrovato a pagare due SMS dei seguenti numeri 447 786 2097 447 491 1634 al costo di 0.07 venta. Chiamato il call centre mi hanno detto che avrei potuto avere attivato qualche tipo di abbonamento od altro, cosa che escludo assolutamente. Noni hanno dato altre indicazioni se non accedere nell'account ed bloccare gli SMS da questi numeri, ma essendo già diversi e presumibilmente che c'è ne siano altri. Possibile che non riescano a tutelare i loro clienti da questi inconvenienti. Chiede se a qualche altro utente ha avuto tali problemi e come gli ha eventualmente risolti. Grazie
 
Ho un telefono Android. Avevo pensato potesse essere il costo di. i massagge ma è un problema che si riscontra solo con Apple. Il tutto è partito nel giorno della ricarica del credito. Fino a che questo era seri nessun problema.
 
Ciao a tutti. Da quando sono passato ad Iliad mi sono ritrovato con diversi problemi che in passato non nomi erano mai capitati. Il mese scorso il primo con Iliaf non avevo credito e tutto a parte le problematiche che ho riportato nei post scorsi tutto era andato bene. Dopo la ricarica di 10€ mi sono ritrovato a pagare due SMS dei seguenti numeri 447 786 2097 447 491 1634 al costo di 0.07 venta. Chiamato il call centre mi hanno detto che avrei potuto avere attivato qualche tipo di abbonamento od altro, cosa che escludo assolutamente. Noni hanno dato altre indicazioni se non accedere nell'account ed bloccare gli SMS da questi numeri, ma essendo già diversi e presumibilmente che c'è ne siano altri. Possibile che non riescano a tutelare i loro clienti da questi inconvenienti. Chiede se a qualche altro utente ha avuto tali problemi e come gli ha eventualmente risolti. Grazie
ai uno xiomi ?
 
È immagino come dici tu. In effetti quelle pochissime volte che spengo il telefono alla riaccensione compare sulla home attivazione SIM seguito dal messaggio non è stato possibile attivare la SIM, verifica il funzionamento. Quando non avevo credito non mi veniva sottratto nulla, dopo la ricarica 0.07 cents a SMS o meglio a messaggio. Se è questa la ragione, possibile che Iliad non possa fare nulla per risolvere la situazione? Perché altrimenti o si rimane sempre con il credito a zero o si è costretti a cambiare operatore.
 
È immagino come dici tu. In effetti quelle pochissime volte che spengo il telefono alla riaccensione compare sulla home attivazione SIM seguito dal messaggio non è stato possibile attivare la SIM, verifica il funzionamento. Quando non avevo credito non mi veniva sottratto nulla, dopo la ricarica 0.07 cents a SMS o meglio a messaggio. Se è questa la ragione, possibile che Iliad non possa fare nulla per risolvere la situazione? Perché altrimenti o si rimane sempre con il credito a zero o si è costretti a cambiare operatore.
Non capisco perché paghi gli SMS? Non hai attiva l'offerta flat? Se sì c'è qualcosa che non va oppure essendo stato fuori credito paghi per il periodo non coperto. Se non hai attiva l'offerta è ovvio che paghi a consumo.
 
È immagino come dici tu. In effetti quelle pochissime volte che spengo il telefono alla riaccensione compare sulla home attivazione SIM seguito dal messaggio non è stato possibile attivare la SIM, verifica il funzionamento. Quando non avevo credito non mi veniva sottratto nulla, dopo la ricarica 0.07 cents a SMS o meglio a messaggio. Se è questa la ragione, possibile che Iliad non possa fare nulla per risolvere la situazione? Perché altrimenti o si rimane sempre con il credito a zero o si è costretti a cambiare operatore.
Non è un problema di Iliad.
Vai in impostazioni/password e sicurezza/autorizzazioni e revoche/ e disattiva la voce servizio di attivazione SIM.
Ho anche io uno Xiaomi e non lo ha mai fatto questo problema, prova così e vedi che succede.
 
Non capisco perché paghi gli SMS? Non hai attiva l'offerta flat? Se sì c'è qualcosa che non va oppure essendo stato fuori credito paghi per il periodo non coperto. Se non hai attiva l'offerta è ovvio che paghi a consumo.
SMS internazionali dall'Italia si pagano credo.
 
Mazsc76@Grazie. Proverò a fare come mi hai suggerito.
Per essere più chiaro con chi segue questa discussione, questi addetti vengono riportati nell'account come SMS, ma in realtà non mi arriva nessun SMS. Me ne accorgo solo visionoil credito che diminuisce. È il problema credo e spero sia risolvibile secondo quanto suggeritomi da Mazsc76. Sempre quasi un problema di compatibilità tra la SIM Iliad ed il telefono Xiaomi
 
Mazsc76@Grazie. Proverò a fare come mi hai suggerito.
Per essere più chiaro con chi segue questa discussione, questi addetti vengono riportati nell'account come SMS, ma in realtà non mi arriva nessun SMS. Me ne accorgo solo visionoil credito che diminuisce. È il problema credo e spero sia risolvibile secondo quanto suggeritomi da Mazsc76. Sempre quasi un problema di compatibilità tra la SIM Iliad ed il telefono Xiaomi
Con qualsiasi altro operatore avresti lo stesso problema. disattiva come suggerito :)
 
Ho disattivato. Con 3 e Xiaomi non ho avuto in precedenza problemi di questo tipo. Ma nessun addebito
 
Indietro
Alto Basso