• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Qualcuno mi sa dire se è possibile modificare l'ora di invio dell'sms mensile da parte di Iliad che avvisa del rinnovo offerta?
 
Se il tuo telefono lo permette potresti fare in modo che si metta in silenzioso ogni giorno nella fascia oraria in cui non vuoi essere disturbato, esempio dalle 23 alle 7.
 
Se il tuo telefono lo permette potresti fare in modo che si metta in silenzioso ogni giorno nella fascia oraria in cui non vuoi essere disturbato, esempio dalle 23 alle 7.

Ci avevo già pensato, ma purtroppo il mio telefono silenzia anche gli sms che m'interesserebbe ricevere... a differenza delle chiamate, dove posso scegliere le esclusioni.
 
La cartina non aiuta molto, a capire la copertura effettiva dei nuovi ponti attivati da Iliad, c'è un modo diverso e preciso per sapere, se la propria città coperta? Anche da app?
 
Tempo fa avevo chiamato il 177 per chiedere di spostare l’orario per tutti del rinnovo alle 7 /8 del mattino, mi ha detto che li inviano prima per evitare hai tanti che si dimenticano di ricaricare in tempo , gli ho fatto notare non è che uno alle 2 si mette a ricaricare e magari al mattino se lo è dimenticato... mi ha fatto una segnalazione ma servirebbe una segnalazione di tanti utenti...
 
Indietro
Alto Basso