In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Non so se era stato già scritto ma Iliad ha finalmente risolto il problema dell'allineamento della data di rinnovo offerta.
Avevo tenuto la SIM disattivata per tre mesi, poi, dopo aver fatto la ricarica, l'offerta si è rinnovata e nell'area clienti la data di rinnovo si è spostata coerentemente un mese in avanti.

Dopo la sospensione dell'offerta, la data di rinnovo si è sempre spostata con quella della nuova ricarica. Il problema sono i contatori che non sono allineati alla nuova data di rinnovo. Cioè solo iliad fa così e a mio parere crea solo casini questo sistema

Raga .... ricordate che dopo 3 mesi ancora NESSUN addebito da ILIAD ?

svelato il mistero , avevo messo il BIC della filiale, mentre pare ora c'e il

BIC della banca (lo hanno cambiato pare da poco ! ) , e infatti operatrice

del 177 ha detto che sta succedendo a tanti .

Ho dovuto fare una "RICARICA" (ma poi perche 10 euro e non i reali della mia promo ? )

ma poi pagando con RID dal CC della mia banca , NON paghero' 2 volte ?

Crescita continua e speriamo inarrestabile

Ah beh se vogliono arrivare ad una copertura minimamente decente ne mancano ancora circa 20000 di BTS.
Devono per forza continuare...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male, l'obbiettivo che si è prefissata Iliad, è quello di arrivare ad avere 12.000 BTS attive su tutto il territorio nazionale, entro il 2024.

Ah beh se vogliono arrivare ad una copertura minimamente decente ne mancano ancora circa 20000 di BTS.
Devono per forza continuare.../QUOTE]
Se non ricordo male, l'obbiettivo che si è prefissata Iliad, è quello di arrivare ad avere 12.000 BTS attive su tutto il territorio nazionale, entro il 2024.
Credo che quel numero non sia sufficiente per avere una copertura capillare.
Se confronti quel numero con il numero delle BTS dei 3 big ad oggi puoi ben capire che sarebbero decisamente distanti.
Se poi non vogliono per scelta commerciale avere una copertura massima ma intendono belle zone meno popolate usufruire ancora del ran share con wind3 ancora non è dato a sapere.
Per esempio nella mia città, 100 Mila abitanti e capoluogo di provincia, ad oggi solo 3 BTS accese... praticamente il nulla.

Credo che quel numero non sia sufficiente per avere una copertura capillare.
Se confronti quel numero con il numero delle BTS dei 3 big ad oggi puoi ben capire che sarebbero decisamente distanti.
Se poi non vogliono per scelta commerciale avere una copertura massima ma intendono belle zone meno popolate usufruire ancora del ran share con wind3 ancora non è dato a sapere.
Per esempio nella mia città, 100 Mila abitanti e capoluogo di provincia, ad oggi solo 3 BTS accese... praticamente il nulla.

Nella mia città che non è capoluogo di provincia e conta all'incirca 48.000 abitanti, Iliad ha al momento quattro BTS 2 in centro, una praticamente in aperta campagna e un'altra ancora in una frazione del mio comune, ma per una copertura più che sufficiente, almeno in centro città, dovrebbe accendere altre 4/5 BTS secondo me.

Tutto inutile, le proteste non servono a nulla, in realtà già è tutto pronto perchè voluto anche da normative della direttiva dell'Ue.

A qualcuno negli ultimi giorni è stato rifiutato l'addebito automatico mensile su carta ricaricabile?

Ciao a tutti, a voi va Iliad fronte internet oggi?
Io in down totale..... sta succedendo anche con poste mobile avendo due schede differenti....

Indietro
Alto Basso