In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Qualche euro. Per me conta il principio, sia perché sono soldi miei ed ho il diritto di riaverli, sia perché essendo disponibile il modulo da compilare nel sito quando ero ancora cliente credevo fosse una procedura semplicissima. Il fatto che per pochi euro si stiano comportando così mi ha deluso molto.

C'è stato un disservizio ? Se così la cifra potrebbe essere di più di qualche euro controlla la carta dei servizi iliad ;)

C'è stato un disservizio ? Se così la cifra potrebbe essere di più di qualche euro controlla la carta dei servizi iliad ;)

Eh il punto è che non ho modo di dimostrare di aver inviato il modulo quando ero ancora cliente, quindi la vedo difficile... Ma a me non interessa guadagnarci, mi basta riavere il mio e condividere questa esperienza (intendiamoci, in tanti anni ne ho avute di negative con praticamente tutti gli operatori, ma ripeto loro fanno leva su verità e trasparenza negli spot e la cosa alla fine non è proprio così)

Alla fine inseguire tutta iliad per 2 € porta via un sacco di tempo ;) anche io ho avuto dei problemi con gli altri operatori adesso sono felicemente dove sono. Io sono un ex cliente di iliad. il servizio clienti e pessimo non per quanto riguarda gentilezza ma non hanno potere decisionale quindi come non ci fosse. Prova con concilia web a questo punto.

Ma si sa che queste cose vanno per le lunghe. Io aspetto il rimborso di 80€ di una linea fissa disattivata con Tiscali a fine settembre 2020. Se Iliad ti rimborserà in soli 6 mesi è tutto grasso che cola...
Facevi prima a fare MNP

Ma si sa che queste cose vanno per le lunghe. Io aspetto il rimborso di 80€ di una linea fissa disattivata con Tiscali a fine settembre 2020. Se Iliad ti rimborserà in soli 6 mesi è tutto grasso che cola...
Facevi prima a fare MNP

In questi casi bisogna sempre fare reclamo per avere una risposta ufficiale in merito e se non rispondono entro tot giorni al reclamo si può anche richiedere l'indennizzo per il ritardo nella risposta. Ovviamente se nonostante la risposta al reclamo non rimborsano nulla si procede di conciliaweb.
Nel tuo caso ti consiglio di andare in conciliazione in quanto un anno è troppo...

NON CAPISCO..... ma come mai ci sono Numeri Verdi che poi a quanto pare non lo sono ? vedi ENEL, o ora scopro il mio gestore dell'acqua !

numero verde ma dice quando lo chiamo "numero non corretto" ( ???? ) e infatti poi nella loro pagina web dicono che non funziona SOLO con iliad , ma come mai sta menata ???? boh

Forse che che la Banda Bassotti non molla mai?
Unica scusante sarebbe il riferimento alla velocità... Attendiamo motivazioni.

Vulcano capisco tutto, ma non siamo la filiale di quel sito web, o altri siti web simili che trattano telefonia mobile.

Informazioni si, ma con moderazione.

non capisco..... mi sto rincoglinendo io ???

controllo sempre quando c'e la scadenza del mese , che dovrebbe essere
stanotte quindi giorno 11 .

solo che nel mio profilo nel sito ILIAD parla non di scadenza 00:00 del

11/11/2021 ma bensi mi dice 11/12/2021 ....

giusto perche ' ha gia ricaricato il mese e stanotte azzera e riparte con i GB, o mi devo preoccupare ? che dite ? perche NON parla di novembre ma gia dicemnbre ? bohhhh

Semplicemente perché spesso preleva poco prima, quindi ti segna già il rinnovo successivo. I contatori si azzerano correttamente, non ti stanno fregando.

Ma non è una novità è così da sempre.

(Lo stesso mi faceva anche spusu per dire, non è una cosa tanto strana)

Semplicemente perché spesso preleva poco prima, quindi ti segna già il rinnovo successivo. I contatori si azzerano correttamente, non ti stanno fregando.

Ma non è una novità è così da sempre.

(Lo stesso mi faceva anche spusu per dire, non è una cosa tanto strana)

si probabile.... non me ne sono accorto le volte prima...ma mi pare strano sono sempre attendo, boh ....

si probabile.... non me ne sono accorto le volte prima...ma mi pare strano sono sempre attendo, boh ....
Magari semplicemente prima non aggiornavano subito la data di pagamento e ora hanno sistemato. Questo non lo so, però sono sicuro che il mese alla fine è calcolato giusto e che lo sono anche i contatori. È l'unica verifica che ho fatto

Indietro
Alto Basso