• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Sono molto interessato. Il 1° febbraio mi scade l'offerta della TIM Ipergiga, e non voglio spendere 15 euro / 28 giorni, quindi se l'offerta da 10 euro mensili (mese vero, finalmente) mi interesserà, proverò questo nuovo operatore.
 
Sono molto interessato. Il 1° febbraio mi scade l'offerta della TIM Ipergiga, e non voglio spendere 15 euro / 28 giorni, quindi se l'offerta da 10 euro mensili (mese vero, finalmente) mi interesserà, proverò questo nuovo operatore.

La tim sta già facendo buone offerte a 10 euro.
Vediamo che offrono i francesi a breve.
 
Spero che ripeta le offerte con telefono incluso come in Francia.. Infatti per l'iPhone 8 aspetto che arrivi, evitando di vincolarmi 30 mesi con gli operatori attuali
 
Spero che ripeta le offerte con telefono incluso come in Francia.. Infatti per l'iPhone 8 aspetto che arrivi, evitando di vincolarmi 30 mesi con gli operatori attuali

Speriamo bene. Comunque con l'arrivo del nuovo operatore, gli altri dovranno per forza di cose abbassare le proprie offerte.
 
Non vorrei sembrare catastrofico, ma spero che questo nuovo gestore faccia la differenza, anche se sospetto che in Italia tutte le aziende, specie quelle estere, stentano ad allinearsi al modus operandi che c'è in Italia, quindi, prima o poi, seguirà la stessa linea degli altri o soccombe, perché i gestori non gli danno, logicamente, il benvenuto e per ho. non sarà facile primeggiare.
 
Secondo voi, vedendo anche quello che offrono in Francia, punteranno sulla TV in streaming dato che vedo che hanno acquisito alcune Società del settore e forse in futuro faranno anche offerte sul fisso e ADSL con offerte triple play (termine adatto?)? Quindi il vero mercato di Iliad in Italia potrebbe essere questo?
 
Vediamo come si presenterà. Quello che conta sono: prezzi, copertura, servizi. La concorrenza avviene sulla base di questi elementi di confronto.

Quello che non ho ancora capito, se sarà il 4^ operatore oppure un operatore virtuale
 
Secondo voi, vedendo anche quello che offrono in Francia, punteranno sulla TV in streaming dato che vedo che hanno acquisito alcune Società del settore e forse in futuro faranno anche offerte sul fisso e ADSL con offerte triple play (termine adatto?)? Quindi il vero mercato di Iliad in Italia potrebbe essere questo?
Ecco, mi pareva strano.

Iliad punta a sbarcare anche nel fisso: in Italia mercato molto attraente

http://www.universofree.com/2017/09...-nel-fisso-in-italia-mercato-molto-attraente/
 
Da quello che ho capito non escludono di offrire anche un servizio di telefonia fissa con internet. Magari sfruttando open fiber per la fibra.
 
Secondo me offriranno poi anche streaming di contenuti, non solo sul mobile.
 
Indietro
Alto Basso