Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Iliad ha chiuso l'offerta da 15,99€/mese. Adesso è possibile attivare solo la nuova offerta da 19,99€/mese con Iliad Box Wifi 6.
Per attivarla scontata è necessario avere l'offerta mobile a 9,99€/mese, diversamente il costo passa a 24,99€/mese
Iliad ha chiuso l'offerta da 15,99€/mese. Adesso è possibile attivare solo la nuova offerta da 19,99€/mese con Iliad Box Wifi 6.
Per attivarla scontata è necessario avere l'offerta mobile a 9,99€/mese, diversamente il costo passa a 24,99€/mese
Il salto di qualità però è oggettivo col modem Wi-Fi 6.
20+10 però fa 30. Se penso che con Tim ora pago 32 un po’ però mi fa pensare che gira e rigira i prezzi sono quelli…
Il salto di qualità però è oggettivo col modem Wi-Fi 6.
20+10 però fa 30. Se penso che con Tim ora pago 32 un po’ però mi fa pensare che gira e rigira i prezzi sono quelli…
32€ con la sim mobile inclusa?
Perchè Iliad senza sim viene 24,99€
Sì, ho 24+8, poi aumenterà e Iliad rimarrà invariata per sempre o comunque per sempre fino a quando potranno permetterselo
Le offerte da condizioni contrattuali sono per sempre, al massimo aumentano le offerte per i nuovi clienti.
24€ con tim immagino senza chiamate illimitate e senza chi è
No è tutto incluso ed i 24€ sono per 12 mesi, grazie ad un codice di porta un amico che mi ha dato un utente del forum qui![]()
Novità:
-Verifica lo stato della mia connessione: questo menu ora include uno strumento per la risoluzione dei problemi.
-Diagnostica WiFi: questa funzionalità è stata sostituita all'interno di "Verifica lo stato della mia connessione" con l'aggiunto di controlli.
-Risoluzione dei problemi di lentezza su dispositivo: nuova funzionalità in "Verifica lo stato della mia connessione" quando non ci sono extender collegati.
Ottima notizia avevo già letto la settimana scorsa della riduzione energetica in Francia