In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Qualcuno di voi sa se Iliad permette o ha un'opzione per quando sarò all'estero per il mese di marzo 2023 (Panama Centro America) di fare un abbonamento mensile per telefonare verso l'Italia a numero fisso?

Iliad ha chiuso l'offerta da 15,99€/mese. Adesso è possibile attivare solo la nuova offerta da 19,99€/mese con Iliad Box Wifi 6.
Per attivarla scontata è necessario avere l'offerta mobile a 9,99€/mese, diversamente il costo passa a 24,99€/mese

Iliad ha chiuso l'offerta da 15,99€/mese. Adesso è possibile attivare solo la nuova offerta da 19,99€/mese con Iliad Box Wifi 6.
Per attivarla scontata è necessario avere l'offerta mobile a 9,99€/mese, diversamente il costo passa a 24,99€/mese

Brutta notizia, dovrei attivare Iliad fibra a dicembre, speriamo bene che torni in quel periodo in offerta, tipo come fanno col mobile ;)

Il salto di qualità però è oggettivo col modem Wi-Fi 6.
20+10 però fa 30. Se penso che con Tim ora pago 32 un po’ però mi fa pensare che gira e rigira i prezzi sono quelli…

Il salto di qualità però è oggettivo col modem Wi-Fi 6.
20+10 però fa 30. Se penso che con Tim ora pago 32 un po’ però mi fa pensare che gira e rigira i prezzi sono quelli…

ma certo che alla fine i prezzi sono quelli... le reti richiedono costi di gestione e manutenzione che non possono essere più di tanto compressi e noi in Italia, è bene ricordarlo, paghiamo in media meno del resto d'Europa per quello che riguarda la telefonia. le offerte a prezzo stracciato non possono esserci per sempre altrimenti il settore non si regge (e non sarebbe poi il caso di lamentarsi quando ci sono problemi di linea).

Sì, ho 24+8, poi aumenterà e Iliad rimarrà invariata per sempre o comunque per sempre fino a quando potranno permetterselo

Le offerte da condizioni contrattuali sono per sempre, al massimo aumentano le offerte per i nuovi clienti.
24€ con tim immagino senza chiamate illimitate e senza chi è

Le offerte da condizioni contrattuali sono per sempre, al massimo aumentano le offerte per i nuovi clienti.
24€ con tim immagino senza chiamate illimitate e senza chi è

No è tutto incluso ed i 24€ sono per 12 mesi, grazie ad un codice di porta un amico che mi ha dato un utente del forum qui :)

No è tutto incluso ed i 24€ sono per 12 mesi, grazie ad un codice di porta un amico che mi ha dato un utente del forum qui :)

Ah ok quindi l'offerta da 29,99€ scontata perchè se non erro a 24€ c'era solo la versione senza modem fino a qualche mese fa. Sul chi è strano perchè di base TIM lo fa pagare caro

[FTTH Iliad] Uscito aggiornamento all'app Iliadbox Connect alla versione 1.12.0 del 13 ottobre 2022
Novità:
-Verifica lo stato della mia connessione: questo menu ora include uno strumento per la risoluzione dei problemi.
-Diagnostica WiFi: questa funzionalità è stata sostituita all'interno di "Verifica lo stato della mia connessione" con l'aggiunto di controlli.
-Risoluzione dei problemi di lentezza su dispositivo: nuova funzionalità in "Verifica lo stato della mia connessione" quando non ci sono extender collegati.

Tralaltro appena avviata l'applicazione mi ha avvertito di un aggiornamento (bank1 4.6.5) da effettuare al router.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso