Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che io sappia, se cambi piano accetti le caratteristiche del nuovo piano, no?nessuno ?
ieri sono passato dalla mia attuale 40gb a questa nuova offerta 120gb .... con 1 solo euro in piu , ma DUBBIO , le caratteristiche contrattuali rimangono tutte le stesse del mio vecchio piano ?
Hai la modifica alla dicitura per sempre e al roaming internazionale che cambia e hai accesso al 5G. Comunque il grosso é uguale, stai tranquillo .nessuno ?
ieri sono passato dalla mia attuale 40gb a questa nuova offerta 120gb .... con 1 solo euro in piu , ma DUBBIO , le caratteristiche contrattuali rimangono tutte le stesse del mio vecchio piano ?
Hai la modifica alla dicitura per sempre e al roaming internazionale che cambia e hai accesso al 5G. Comunque il grosso é uguale, stai tranquillo .
Tranquillo non ha mai rimodulato iliadsicura ? questa mi preoccupa .... quindi la 120 gb NON e' piu per sempre , ma possono aumentare il canone come fanno gli altri gestori , davvero ???
È senza costi lievitati.nessuno ?
Ma a parte questo, e hai ragione, basta andare sul sito e leggere che è per sempre. Certe volte alcuni si fanno delle paranoie anche davanti all'evidenza!Tranquillo non ha mai rimodulato iliadho dei parenti ancora con la primissima offerta a 5,99
No è in 4g, hai più giga ma le caratteristiche del piano rimango le stesseHai la modifica alla dicitura per sempre e al roaming internazionale che cambia e hai accesso al 5G. Comunque il grosso é uguale, stai tranquillo .
No è in 4g, hai più giga ma le caratteristiche del piano rimango le stesse
Intendi se uno ha fatto migrazione da altro Operatore? Cosa ti interessava sapere?