In Rilievo Discussione su Iliad Italia

nessuno ?

ieri sono passato dalla mia attuale 40gb a questa nuova offerta 120gb .... con 1 solo euro in piu , ma DUBBIO , le caratteristiche contrattuali rimangono tutte le stesse del mio vecchio piano ?

nessuno ?

ieri sono passato dalla mia attuale 40gb a questa nuova offerta 120gb .... con 1 solo euro in piu , ma DUBBIO , le caratteristiche contrattuali rimangono tutte le stesse del mio vecchio piano ?
Hai la modifica alla dicitura per sempre e al roaming internazionale che cambia e hai accesso al 5G. Comunque il grosso é uguale, stai tranquillo .

Hai la modifica alla dicitura per sempre e al roaming internazionale che cambia e hai accesso al 5G. Comunque il grosso é uguale, stai tranquillo .

sicura ? questa mi preoccupa .... quindi la 120 gb NON e' piu per sempre , ma possono aumentare il canone come fanno gli altri gestori , davvero ???

sicura ? questa mi preoccupa .... quindi la 120 gb NON e' piu per sempre , ma possono aumentare il canone come fanno gli altri gestori , davvero ???
Tranquillo non ha mai rimodulato iliad :) ho dei parenti ancora con la primissima offerta a 5,99

vero !!!! ho scaricato il PDF del contratto e appunto parla appunto di durata ILLIMITATA !

No è in 4g, hai più giga ma le caratteristiche del piano rimango le stesse

Alcuni siti riportano 5G compreso nell'offerta, ma non è vero.

Intendi se uno ha fatto migrazione da altro Operatore? Cosa ti interessava sapere?

Intendi se uno ha fatto migrazione da altro Operatore? Cosa ti interessava sapere?

Esatto, e più precisamente, quando lo si fa da altro operatore, il numero provvisorio, da quando vengono i tecnici ad attivare la fibra, per quanto tempo c'è? E una volta passato al numero che già c'era, è vero che Iliad non so occupa di fare recesso per conto del cliente, e quest'ultimo lo deve fare per conto proprio col precedente gestore? Nel mio caso Fastweb, devo fare recesso una volta che il numero è passato a Iliad o fa realmente tutto iliad senza che devo fare nulla?

Indietro
Alto Basso