In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Una settimana sta situazione e ancora non si sistema. Anche a me con i giga non capisco più nulla di quando consumo. Mah
Purtroppo ci vuole tempo comunque riflettendo ci lamentiamo abbiamo ragione ma alla fine iliad la linea continua a farcela utilizzare almeno x me funziona tutto anche hai miei l" importante avere le prove tanto loro sanno tutto

Diamo tempo

Buongiorno non sto ' capendo il discorso che mi dicono al servizio clienti mio fratello aveva il rinnovo il 21 ha fatto ricarica 20 ma mi dicono che le ricariche avvenute dal 17 al 20 verranno rimborsate ma mi dicono che se voglio utilizzare l' offerta mio fratello deve rifare la ricarica è vero è successo a qualcuno altro? Le ricariche del 17 al 20 verranno utilizzate al prossimo rinnovo bhoo.. non si capisce + niente

Ultima modifica:
Le ricariche sembrano risolte xke i miei avevano 4 euro hanno fatto 10 è risultano ora 14

Ieri sera mi si è sbloccato il contatore dei giga ma rispetto al contatore che uso sullo smartphone è indietro di almeno un giga .

Confermo la semplicità del reso, Router e accessori.
Dato che è buona prassi fare o confermare la disdetta anche se fai un passaggio ad altro Operatore.
Ci sono stati casi di passaggio a nuovo Operatore col codice migrazione, ad esempio del solo internet e non voce.
Sempre meglio confermare con una disdetta.
Comunque, per il reso basta telefonare (a loro dovrebbe già risultare la disdetta) e ti confermeranno che riceverai una email con un documento da stampare, un successivo sms ti dirà giorno e ora in cui un Corriere verrà a ritirare il pacco.
- una parte del documento si attacca al pacco
- una seconda parte del documento va consegnata al Corriere
- un'ultima parte del documento resta al Mittente.

Se avete la scatola originale del Router usate quella, senza dimenticare il modulo sfp/alimentatore/cavetto lan.

Metodo semplice e comodo. :)

Buongiorno ragazzi ho un credito di 2.81 sulla ricaricabile iliad ho lo' offerta di 9.99 esiste un modo che iliad mi prelievi sono 7.18 x non lasciare questi 2.81 e poi asocierei il conto x pagare la fibra a 21.90 grazie chi mi risponde

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi ho un credito di 2.81 sulla ricaricabile iliad ho lo' offerta di 9.99 esiste un modo che iliad mi prelievi sono 7.18 x non lasciare questi 2.81 e poi asocierei il conto x pagare la fibra a 21.90 grazie chi mi risponde
Io avevo 25 Euro sulla Sim Iliad e sono riuscito ad averli indietro solo ora che ho cambiato Operatore (avevo Iliad Fisso+Mobile).

Io avevo 25 Euro sulla Sim Iliad e sono riuscito ad averli indietro solo ora che ho cambiato Operatore (avevo Iliad Fisso+Mobile).
Cioè le ricariche personalizzate o manuali tramite conto a somma desiderata non esiste mi spiegate bene anche come funziona io non lo mai tenuto

Cioè le ricariche personalizzate o manuali tramite conto a somma desiderata non esiste mi spiegate bene anche come funziona io non lo mai tenuto
Per avere lo sconto sulla Ftth di Iliad devi associare l'Utenza mobile.
Si paga tramite:
- Addebito su conto corrente IBAN
- Addebito su carta di credito
- Bollettino postale

I soldi vengono prelevati con questi metodi, anche se hai 50 Euro sulla Sim, non vengono scalati da li.
Almeno a me, anche se avevo del credito nella Sim, non hanno mai tolto 1 centesimo.

Indietro
Alto Basso