Finalmente anche a me risolto almeno vediamo qualcosa ora manca il resto sicuramente verra' risoltoIn serata visibile regolarmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente anche a me risolto almeno vediamo qualcosa ora manca il resto sicuramente verra' risoltoIn serata visibile regolarmente.
Io ho i contatori non sincronizzati .
Purtroppo ci vuole tempo comunque riflettendo ci lamentiamo abbiamo ragione ma alla fine iliad la linea continua a farcela utilizzare almeno x me funziona tutto anche hai miei l" importante avere le prove tanto loro sanno tuttoUna settimana sta situazione e ancora non si sistema. Anche a me con i giga non capisco più nulla di quando consumo. Mah
Anzi gli SMS sono sincronizzati.Una settimana sta situazione e ancora non si sistema. Anche a me con i giga non capisco più nulla di quando consumo. Mah
Si sbloccherà intorno fine settimana prossima piano piano si stanno sbloccando tutti siamo tanti quindi bisogna pazientare gli altri si stanno sbloccandoComunque io ho contatori chiamate e sms ok ma contatore Giga ancora bloccato.
A me si è sbloccato ieri sera sul tardiSi sbloccherà intorno fine settimana prossima piano piano si stanno sbloccando tutti siamo tanti quindi bisogna pazientare gli altri si stanno sbloccando
Io avevo 25 Euro sulla Sim Iliad e sono riuscito ad averli indietro solo ora che ho cambiato Operatore (avevo Iliad Fisso+Mobile).Buongiorno ragazzi ho un credito di 2.81 sulla ricaricabile iliad ho lo' offerta di 9.99 esiste un modo che iliad mi prelievi sono 7.18 x non lasciare questi 2.81 e poi asocierei il conto x pagare la fibra a 21.90 grazie chi mi risponde
Cioè le ricariche personalizzate o manuali tramite conto a somma desiderata non esiste mi spiegate bene anche come funziona io non lo mai tenutoIo avevo 25 Euro sulla Sim Iliad e sono riuscito ad averli indietro solo ora che ho cambiato Operatore (avevo Iliad Fisso+Mobile).
Per avere lo sconto sulla Ftth di Iliad devi associare l'Utenza mobile.Cioè le ricariche personalizzate o manuali tramite conto a somma desiderata non esiste mi spiegate bene anche come funziona io non lo mai tenuto