In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Arrivata e attivata.
Per quanto riguarda l'email di portabilità come funziona?
Sono passate 2 ore dall'attivazione della sim, ma non ho ricevuto nessuna email di attivazione e né di portabilità.
Esperienze in merito?

Arrivata e attivata.
Sono passate 2 ore dall'attivazione della sim, ma non ho ricevuto nessuna email di attivazione e né di portabilità.
Esperienze in merito?

Aspetta ancora un po', in tal caso verso le 17 se non è ancora arrivato nulla, prova a sentire Iliad.

Arrivata e attivata.
Esperienze in merito?

Ho letto di gente a cui è capitato che non arrivasse la mail, o l'sms di avvenuta portabilità, ma il processo è sempre andato a termine entro i 2 giorni.

Aspetta ancora un po', in tal caso verso le 17 se non è ancora arrivato nulla, prova a sentire Iliad.
Ho letto di gente a cui è capitato che non arrivasse la mail, o l'sms di avvenuta portabilità, ma il processo è sempre andato a termine entro i 2 giorni.
Grazie ad entrambi.
Aspetto questi 2 giorni e vedo cosa succede.
Ma nel caso non vada a buon fine la portabilità, posso tenere lo stesso la sim e tenere la promozione attiva?

Edit: email della portabilità ricevuta :)

Ultima modifica:
Arriverà una e-mail col link per seguire la portabilità ma non ha mai funzionato a nessuno. L'unico SMS che arriva è quello del trasferimento del credito.

Grazie ad entrambi.
Aspetto questi 2 giorni e vedo cosa succede.
Ma nel caso non vada a buon fine la portabilità, posso tenere lo stesso la sim e tenere la promozione attiva?

Edit: email della portabilità ricevuta :)
Vedrai che la portabilità in 2 passa (se le informazioni da te inserite sono corrette) la sim attiva puoi tenerla non dipende da un ko della portabilità.

Ricevuta con corriere Bartolini dopo 3 giorni lavorativi e attivata la sim, inserito il seriale e ora sono in attesa del passaggio del numero e del credito. Prima ho navigato a casa e andavo sugli 11mbps in download, 7 se non sbaglio in upload, ma appariva 3G e erano passati 60 secondi dall'accensione... vedrò nei prossimi giorni ;)

Intanto dopo lo speedtest soddisfacente di stamattina anche se con ping a 98ms.
Dal primo pomeriggio di oggi, ping a 757ms:5eek: e connessione che non va oltre i 10 mega in download, oltre ad arrancare durante la navigazione su internet, segnalato ad Iliad, vediamo un po' se già da domani migliora.

Indietro
Alto Basso