In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Intanto dopo lo speedtest soddisfacente di stamattina anche se con ping a 98ms dal primo pomeriggio di oggi, ping a 757ms:5eek: e connessione che non va oltre i 10 mega in download, oltre ad arrancare durante la navigazione su internet, segnalato ad Iliad, vediamo un po' se già da domani migliora.
Ma tieni conto che la velocità è molto variabile, a me pure rispetto ai primi giorni non è sempre al top. Direi che sono difetti di gioventù, bisogna avere pazienza.
Anche se, oggettivamente, un ping così spropositatamente alto, fa pensare un po'. A me non è mai andato sopra i 90.

Anche se, oggettivamente, un ping così spropositatamente alto, fa pensare un po'. A me non è mai andato sopra i 90.
Infatti dopo aver contattato Iliad, l'operatrice ha aperto una segnalazione tecnica e mi ha detto che in qualunque caso, nel giro di qualche giorno, il ping ritornerà più o meno su livelli più o meno normali.

In un altro forum un utente lamentava l'incapacità di ricevere sms con codici di accesso per PayPal.
Qualcuno ha qualche esperienza a riguardo, magari anche con altri servizi che utilizzano la stessa autenticazione a due passaggi?

Intanto dopo lo speedtest soddisfacente di stamattina anche se con ping a 98ms.
Dal primo pomeriggio di oggi, ping a 757ms:5eek: e connessione che non va oltre i 10 mega in download, oltre ad arrancare durante la navigazione su internet, segnalato ad Iliad, vediamo un po' se già da domani migliora.

assurdo, non avevo mai sentito parlare di valori di ping così assurdamente alti :5eek:
sarebbe bello conservare degli screenshot in casi così clamorosi

Salve ragazzi ma se in fase di acquisto non ho selezionato l'opzione di portabilità non ho più la possibilità di farlo?
E poi se con iliad si può "congelare" l'offerta.
Cioè posso tenerla in standby per un mese per poi utilizzarla?

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi ma se in fase di acquisto non ho selezionato l'opzione di portabilità non ho più la possibilità di farlo?
E poi se con iliad si può "congelare" l'offerta.
Cioè posso tenerla in standby per un mese per poi utilizzarla?

Se non l'hai richiesta in fase di attivazione potrai farlo anche in seguito, ma al momento questa possibilità non è prevista.
Al momento del rinnovo dell'offerta se non hai credito sufficiente l'opzione viene sospesa, ma fai attenzione perché se continui a parlare o a navigare andrai con la tariffa base.

La SIM può essere attivata quando vuoi tu.

Se non l'hai richiesta in fase di attivazione potrai farlo anche in seguito, ma al momento questa possibilità non è prevista.
Al momento del rinnovo dell'offerta se non hai credito sufficiente l'opzione viene sospesa, ma fai attenzione perché se continui a parlare o a navigare andrai con la tariffa base.

La SIM può essere attivata quando vuoi tu.
La sim l'ho già attivata mi chiedevo se dopo il primo mese potevo sospendere il servizio per poi riprenderlo successivamente senza pagare gli eventuali mesi precedenti

La sim l'ho già attivata mi chiedevo se dopo il primo mese potevo sospendere il servizio per poi riprenderlo successivamente senza pagare gli eventuali mesi precedenti

Alla scadenza del primo mese se sarai a zero come credito l'opzione sarà sospesa. Quando ricaricherai (da 10) l'opzione si riattiverà per 30 giorni da quel momento e non dovrai pagare i periodi precedenti di sospensione.
Considera che puoi tenere l'opzione in standby non all'infinito, ma per un massimo di 6 mesi (o 12, non ne sono sicuro).

.
Si puoi farlo però l’offerta non verrà conservata per sempre

Mi auguro diano presto la possibilita' di trasferire la portabilita' del vecchio numero su una sim iliad gia' attivata,per prova.
Se ne era gia' accennato precedentemente ,se ricordo bene

In passato qualche altro operatore aveva concesso questa possibilita' ?

Mi auguro diano presto la possibilita' di trasferire la portabilita' del vecchio numero su una sim iliad gia' attivata,per prova.
Se ne era gia' accennato precedentemente ,se ricordo bene

In passato qualche altro operatore aveva concesso questa possibilita' ?
A me l'operatore del 177 lunedi ha detto che in settimana dovrebbero inserire una voce nel menu dell'area personale del sito in cui richiedere la portabilità inserendo l'Iccid... staremo a vedere.

Speed test
8f99d313f5c0c29cfe0bec5302ad8004.jpg

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

A me l'operatore del 177 lunedi ha detto che in settimana dovrebbero inserire una voce nel menu dell'area personale del sito in cui richiedere la portabilità inserendo l'Iccid... staremo a vedere.

Io ho Vodafone e Iliad ... credo che a fine giugno non rinnovero' la Vodafone Special ma terro' la Vodafone solo per ricevere .. la sim Vodafone mi scadra' ad aprile 2019 .. spero che per quella data Iliad abbia dato la possibilita' di fare portabilita' su sim gia' attiva almeno passo il mio numero Vodafone .

Io ho Vodafone e Iliad ... credo che a fine giugno non rinnovero' la Vodafone Special ma terro' la Vodafone solo per ricevere .. la sim Vodafone mi scadra' ad aprile 2019 .. spero che per quella data Iliad abbia dato la possibilita' di fare portabilita' su sim gia' attiva almeno passo il mio numero Vodafone .
secondo me se mandi una PEC chiedendo la portabilità e indicando tutti i dati (seriale SIM, numero telefonico, se abbonamento o ricaricabile) te la fanno anche adesso... se vuoi prova, male che vada ti dicono di no.

Indietro
Alto Basso