In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Scusatemi altra domanda.. visto che ho caricato documento e fatto registrazione riconoscimento video ... se il postino passa e non trova nessuno ... mette la busta nella buca e amen ? Oppure qualcuno in casa per riceverla ci deve per forza essere ? Grazie .

Dimenticavo ... con i 5.99 € che ci fanno pagare a richiesta sim .. il primo mese e' pagato vero ?

Se il postino non trova nessuno a casa, mette la sim nella tua buca delle lettere e poi la recuperi tu stesso appena rientri a casa.

Si, nei 15.98€ che fanno pagare a fine richiesta, è incluso anche il primo mese della promozione.;)

Se il postino non trova nessuno a casa, mette la sim nella tua buca delle lettere e poi la recuperi tu stesso appena rientri a casa.

Si, nei 15.98€ che fanno pagare a fine richiesta, è incluso anche il primo mese della promozione.;)

Benissimo .. ho fatto riconoscimento video e posta ordinaria proprio perche' puo' capitare che non ci sia nessuno in casa ;)

Mi trovo con la sim di tim smart compresa nell'abbonamento adsl e telefono di casa, mi conviene fare prima la portabilità della sim e poi dare disdetta all'abbonamento di casa? Vorrei passare a Fastweb e a ILIAD con la sim
Ti conviene fare prima il recesso dall'abbonamento. Non vorrei ti venisse addebitato qualche tipo di penale.

Quindi se non c'è copertura Wind non si appoggia a 3? Pensa un po', ero convinto di sì.

Quindi se non c'è copertura Wind non si appoggia a 3? Pensa un po', ero convinto di sì.

Copertura Wind o WindTre (rete unica)… oltre alla rete proprietaria (dove già c'è). Tre è in roaming su Wind, ILIAD in RAN sharing… ;)

Quindi é sì? :D O Iliad si appoggia a 3 solo dove c'è la rete unica?

Si, Iliad si appoggia sia a wind che a wind3(rete unica), infatti almeno dalle mie parti, ha una copertura quasi totale.:)
Dalle mie parti la rete unica non c'è ancora, quindi presumo che se non c'è rete Wind o Iliad rimango senza segnale perché Iliad non va in roaming con 3?

Inserito tracking nell'area personale per chi ha la spedizione ordinaria tramite nexive.

Mi risulta come accettazione: 31/05/2018 08:00:00 Filiale ROMA

Indietro
Alto Basso