Poynting76
Digital-Forum Gold Master
Dipende dall'operatore di provenienza, per Wind l'ultima volta è stato 3, con CoopVoce 1 euro.Io sapevo 1.50€
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende dall'operatore di provenienza, per Wind l'ultima volta è stato 3, con CoopVoce 1 euro.Io sapevo 1.50€
Se il postino non trova nessuno a casa, mette la sim nella tua buca delle lettere e poi la recuperi tu stesso appena rientri a casa.
Si, nei 15.98€ che fanno pagare a fine richiesta, è incluso anche il primo mese della promozione.![]()
Anch'io per lo stesso motivo ho optato per ricevere la sim tramite posta ordinaria, speriamo bene.Benissimo .. ho fatto riconoscimento video e posta ordinaria proprio perche' puo' capitare che non ci sia nessuno in casa![]()
Anch'io per lo stesso motivo ho optato per ricevere la sim tramite posta ordinaria, speriamo bene.![]()
Sempre.Fidiamoci di poste italiane![]()
Ti conviene fare prima il recesso dall'abbonamento. Non vorrei ti venisse addebitato qualche tipo di penale.Mi trovo con la sim di tim smart compresa nell'abbonamento adsl e telefono di casa, mi conviene fare prima la portabilità della sim e poi dare disdetta all'abbonamento di casa? Vorrei passare a Fastweb e a ILIAD con la sim
Ti conviene fare prima il recesso dall'abbonamento. Non vorrei ti venisse addebitato qualche tipo di penale.
Quindi se non c'è copertura Wind non si appoggia a 3? Pensa un po', ero convinto di sì.
Viene rimborsato il solo importo ricaricato niente bonus ecc al costo di 1,50 2,50 più o menoQualcuno sa come verranno rimborsati i soldi sulla vecchia sim una volta conclusa la portabilità? Grazie
Si, Iliad si appoggia sia a wind che a wind3(rete unica), infatti almeno dalle mie parti, ha una copertura quasi totale.Quindi é sì?O Iliad si appoggia a 3 solo dove c'è la rete unica?
Esatto, se non ricordo male dovrebbe essere di 1.50€ per vodafone, tim e wind e di 1.60 per h3g.Viene rimborsato il solo importo ricaricato niente bonus ecc al costo di 1,50 2,50 più o meno
Dalle mie parti la rete unica non c'è ancora, quindi presumo che se non c'è rete Wind o Iliad rimango senza segnale perché Iliad non va in roaming con 3?Si, Iliad si appoggia sia a wind che a wind3(rete unica), infatti almeno dalle mie parti, ha una copertura quasi totale.![]()
Va in RAN sharing con Wind.Dalle mie parti la rete unica non c'è ancora, quindi presumo che se non c'è rete Wind o Iliad rimango senza segnale perché Iliad non va in roaming con 3?
Dalle mie parti la rete unica non c'è ancora, quindi presumo che se non c'è rete Wind o Iliad rimango senza segnale perché Iliad non va in roaming con 3?
Che io sappia funziona anche su rete 3.