In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Io, ho fatto il passaggio da Tim a iliad online il 29 maggio tramite il sito web con consegna corriere, il 4 giugno ho ricevuto le sim e il 7 ho avuto la portabilità per il credito residuo da Tim ho aspettato fino al 12 giugno, qui a Ravenna il segnale è buono ma se mi sposto a punta Marina 8 km internet non va. Ora per lavoro sono in Romania a Timisoara , sono in roaming su Orange per le telefonate tutto ok ma i 2 giga internet impossibile usarli, ho chiamato il call center di Iliad e mi hanno detto che essendo nuovi nel mercato non hanno ancora fatto contratti con tutti i paesi europei?! Di aspettare... Ok ,speriamo non inizino a fare come gli altri operatori.......

Ragazzi non è per fare a gara a chi c'è l'ha più grande... Ma guardate che roba
6cf90ddd432ee2ddb50fc74ecb4fef0e.jpg
Spero che tu abbia questi valori h 24 e non come me che ne posso usufruire solo da mezzanotte alle 8 del mattino.:icon_rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
Segnalo che ieri pomeriggio, 15/6, nel centro commerciale Carrefour di Limbiate, funzionava solo un Simbox su quattro!!

Ciao ragazzi ho una domanda,spero che mi potete aiutare

Mi è arrivata la sim Iliad a casa,l'attivazione sul sito bisogna farla subito oppure posso continuare a navigare con il mio attuale operatore e richiedere l'attivazione tra qualche settimana?

la sim Iliad ha una scadenza se non si attiva in tempo?

In attesa di ricevere sim, spedita venerdì.
Non ho capito che fine farà il credito residuo dell’operatore precedente, che ho richiesto, avendo ora scelto conto corrente come metodo di pagamento di Iliad.

In attesa di ricevere sim, spedita venerdì.
Non ho capito che fine farà il credito residuo dell’operatore precedente, che ho richiesto, avendo ora scelto conto corrente come metodo di pagamento di Iliad.
Ti verrà accreditato dopo la conclusione della portabilità, al netto della trattenute.

Ti viene trasferito come credito sulla SIM. È previsto che l'operatore di provenienza possa trattenere una parte del credito, comunque non superiore a 2€

Ti viene trasferito come credito sulla SIM. È previsto che l'operatore di provenienza possa trattenere una parte del credito, comunque non superiore a 2€

Quindi per un po’ di mesi, finché non si consuma il vecchio credito, Iliad prenderà dalla sim e non dal c/c?

Ne dubito altamente.
Starà lì, inutilizzato, o al più consumato nel caso di extra soglia o per servizi non inclusi nell'offerta.

Allora era meglio chiedere che mi venisse restituito. Non ha senso che resti lì.

Cioè?
Non mi risulta che in MNP sia prevista la restituzione del credito in forma diversa dal trasferimento sulla nuova SIM.
Mh, forse mi ricordo male, ma 3 mi restituì il credito. Forse però era sim disattivata.
Iliad non fa la sim con la ricarica? Solo c/c o Carta di Credito?

Certo, le SIM di Iliad sono delle ricaricabili. Ma non è che hai scelto l'addebito su C/C per i 15,98€ dell'attivazione e primo canone e poi il resto (per o mesi a venire) va comunque su credito residuo?

Mh, forse mi ricordo male, ma 3 mi restituì il credito. Forse però era sim disattivata.
Iliad non fa la sim con la ricarica? Solo c/c o Carta di Credito?
Puoi cambiare la tua modalità di addebito in "manuale", se preferisci, dalla tua area personale.

Indietro
Alto Basso