In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Il 177 adesso è raggiungibile anche da linea fissa Tiscali manca solo coop voce

Veloce comunicato di servizio, lo trovate anche in sezione Coordinamento

Comunico che la disattivazione di TLS 1.0 e TLS 1.1 è prevista per Sabato 23 Giugno

Rimarrà attivo solo il protocollo più sicuro TLS 1.2

Appena sarà possibile (entro fine anno) verrà attivato anche il nuovo protocollo più sicuro e perfomante TLS 1.3

Potete accertarvi sia da Pc che da dispositivo mobile che il vostro browser supporti TLS 1.2 e il nuovo TLS 1.3 facendo un test QUI

Se il vostro browser non supporta TLS 1.2 non potrete più accedere al forum, riceverete un avviso:

Impossibile stabilire una connessione protetta

Inoltre accertatevi che sui vostri dispositivi, nei preferiti il link del forum sia in versione HTTPS

https://www.digital-forum.it

La discussione la trovate QUI

Chissà se Iliad farà anche sim solo dati per iPad e tablet vari...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io, ho fatto il passaggio da Tim a iliad online il 29 maggio tramite il sito web con consegna corriere, il 4 giugno ho ricevuto le sim e il 7 ho avuto la portabilità per il credito residuo da Tim ho aspettato fino al 12 giugno, qui a Ravenna il segnale è buono ma se mi sposto a punta Marina 8 km internet non va. Ora per lavoro sono in Romania a Timisoara , sono in roaming su Orange per le telefonate tutto ok ma i 2 giga internet impossibile usarli, ho chiamato il call center di Iliad e mi hanno detto che essendo nuovi nel mercato non hanno ancora fatto contratti con tutti i paesi europei?! Di aspettare... Ok ,speriamo non inizino a fare come gli altri operatori.......

Cambia operatore locale .. questa è una p..tt..ata pazzesca..

Martedì mi consegnano la sim, vi chiedo: la tariffa mensile da pagare decorre da quando chiamo per attivarla o da quando la sim è partita o consegnata? Una sim 3 mi è arrivata attiva con credito ricorrente da quando è sta inviata. Vorrei indugiare per attivarla sino al primo del mese

Martedì mi consegnano la sim, vi chiedo: la tariffa mensile da pagare decorre da quando chiamo per attivarla o da quando la sim è partita o consegnata? Una sim 3 mi è arrivata attiva con credito ricorrente da quando è sta inviata. Vorrei indugiare per attivarla sino al primo del mese
Dovrebbe partire da quando la attivi, a rigor di logica. Nel dubbio, chiama il 177.

Dovrebbe partire da quando la attivi, a rigor di logica. Nel dubbio, chiama il 177.

C'è un numero alternativo? 3 per circa 6 minuti di chiamata mi ha fatto pagare 1,8 euro, pur avendo tanti minuti a disposizione nel piano tariffario mi ha fatti pagare con la tariffa base a 29 centesimi

C'è un numero alternativo? 3 per circa 6 minuti di chiamata mi ha fatto pagare 1,8 euro, pur avendo tanti minuti a disposizione nel piano tariffario mi ha fatti pagare con la tariffa base a 29 centesimi
Se hai Wind il 177 è gratis. Comunque c'è un numero alternativo, un 351, per chiamare da qualunque altro operatore. Non lo ricordo sinceramente, ma puoi facilmente reperirlo in rete o con un ricerca su questo stesso thread.

Da quanto la attivi su iliad.it
Non prima.

Io ho ricevuto la sim l'8 giugno e l'ho subito attivata on line, lo stesso giorno mi è arrivata l'email che mi avvisava della portabilità in corso e che avrei ricevuto SMS con data , ma ad oggi non ho ricevuto ancora niente e continuo ad avere il numero provvisorio, io provengo da PosteMobile , possibile che ci voglia così tanto ?

Da quando la attivi sul sito come ti hanno già scritto.

Altra domanda: quando arriva la sim occorre attivarla. Continuo però a tenere nel telefono la vecchia? O devo stare qualche giorno col mio numero irraggiungibile?

Di solito con gli altri operatori si tiene la vecchia sim fino al completamento della MNP...

Ultima modifica:
Dici che si può usare?
Certo che si può usare. La Sim puoi utilizzarla nel dispositivo che vuoi tu, smartphone, tablet o qualsiasi altro.

Altra domanda: quando arriva la sim occorre attivarla. Continuo però a tenere nel telefono la vecchia? O devo stare qualche giorno col mio numero irraggiungibile?

Di solito con gli altri operatori si tiene la vecchia sim fino al completamento della MNP...

È indifferente. Puoi utilizzare la Sim Iliad da subito oppure continuare ad usare la vecchia finché non viene disattivata.

Indietro
Alto Basso