Poynting76
Digital-Forum Gold Master
Prova, al massimo non te lo farà fare.Ah. Quindi manuale è la ricaricabile... pensi che si possa già fare o attendo attivazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova, al massimo non te lo farà fare.Ah. Quindi manuale è la ricaricabile... pensi che si possa già fare o attendo attivazione?
Non credo proprio. Se ha selezionato l'addebito automatico quel credito rimarrà lì, indefinitamente.Esattamente.
Poi aspettare
In effetti... Può essere come dici..Non credo proprio. Se ha selezionato l'addebito automatico quel credito rimarrà lì, indefinitamente.
Chiama il 177 per essere sicuro !sicuro posso aspettare? non c'è nessun limite di scadenza se faccio l'attivazione tra qualche giorno?
Io, ho fatto il passaggio da Tim a iliad online il 29 maggio tramite il sito web con consegna corriere, il 4 giugno ho ricevuto le sim e il 7 ho avuto la portabilità per il credito residuo da Tim ho aspettato fino al 12 giugno, qui a Ravenna il segnale è buono ma se mi sposto a punta Marina 8 km internet non va. Ora per lavoro sono in Romania a Timisoara , sono in roaming su Orange per le telefonate tutto ok ma i 2 giga internet impossibile usarli, ho chiamato il call center di Iliad e mi hanno detto che essendo nuovi nel mercato non hanno ancora fatto contratti con tutti i paesi europei?! Di aspettare... Ok ,speriamo non inizino a fare come gli altri operatori.......
Chissà se Iliad farà anche sim solo dati per iPad e tablet vari...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dovrebbe partire da quando la attivi, a rigor di logica. Nel dubbio, chiama il 177.Martedì mi consegnano la sim, vi chiedo: la tariffa mensile da pagare decorre da quando chiamo per attivarla o da quando la sim è partita o consegnata? Una sim 3 mi è arrivata attiva con credito ricorrente da quando è sta inviata. Vorrei indugiare per attivarla sino al primo del mese
Dovrebbe partire da quando la attivi, a rigor di logica. Nel dubbio, chiama il 177.
Se hai Wind il 177 è gratis. Comunque c'è un numero alternativo, un 351, per chiamare da qualunque altro operatore. Non lo ricordo sinceramente, ma puoi facilmente reperirlo in rete o con un ricerca su questo stesso thread.C'è un numero alternativo? 3 per circa 6 minuti di chiamata mi ha fatto pagare 1,8 euro, pur avendo tanti minuti a disposizione nel piano tariffario mi ha fatti pagare con la tariffa base a 29 centesimi
Martedì mi consegnano la sim, vi chiedo: la tariffa mensile da pagare decorre da quando chiamo per attivarla o da quando la sim è partita o consegnata? Una sim 3 mi è arrivata attiva con credito ricorrente da quando è sta inviata. Vorrei indugiare per attivarla sino al primo del mese
Da quando la attivi sul sito come ti hanno già scritto.Martedì mi consegnano la sim, vi chiedo: la tariffa mensile da pagare decorre da quando chiamo per attivarla o da quando la sim è partita o consegnata? Una sim 3 mi è arrivata attiva con credito ricorrente da quando è sta inviata. Vorrei indugiare per attivarla sino al primo del mese
Non credo.. già una offerta a 6€ così va più che bene per usarla nei tablet..
Certo che si può usare. La Sim puoi utilizzarla nel dispositivo che vuoi tu, smartphone, tablet o qualsiasi altro.Dici che si può usare?
Altra domanda: quando arriva la sim occorre attivarla. Continuo però a tenere nel telefono la vecchia? O devo stare qualche giorno col mio numero irraggiungibile?
Di solito con gli altri operatori si tiene la vecchia sim fino al completamento della MNP...