In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Per accedere all’area personale lo puoi fare con il Wi-Fi quando non hai credito, se non hai credito la rete viene disattivata in attesa di ricarica, appena effettui la ricarica e riavvi il dispositivo, tutto torna normalmente
Ovviamente mi riferivo al caso in cui uno non si trovi sotto copertura WiFi. Potrebbe essere utile poter accedere ugualmente all'area personale anche in assenza di credito con la sola connessione dati.
 
Iliad ha provveduto a chiarire il "per sempre" nel contratto. Adesso è PER SEMPRE SEMPRE SEMPRE, senza ma e senza se :D Grandi!

ARTICOLO 9. MODIFICHE CONTRATTUALI
Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni
economiche (con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate
“Per Sempre”
) per i seguenti giustificati motivi e in maniera proporzionata:
i) sopravvenute esigenze tecniche, economiche od organizzative (anche con riferimento a
modifiche e interventi sulla rete o sulle strutture commerciali);
ii) mutamenti nel quadro normativo e regolatorio di riferimento che incidano sull’equilibrio
economico e/o in maniera significativa su aspetti organizzativi;
iii) esigenza di assicurare il corretto ed efficiente utilizzo del Servizio e della SIM.
L’Utente verrà tempestivamente informato delle modifiche contrattuali previste e delle
relative ragioni anche attraverso e-mail, SMS e/o avviso sul Sito Internet. Le modifiche
contrattuali acquisteranno efficacia decorsi 30 giorni dalla data in cui sono state
comunicate all’Utente che, entro lo stesso termine, potrà recedere dal Contratto (anche
chiedendo la portabilità) senza costi di disattivazione. In caso di mancata comunicazione
del recesso entro il suddetto termine di 30 giorni, le modifiche contrattuali si intenderanno
accettate dall’Utente.
 
Iliad ha provveduto a chiarire il "per sempre" nel contratto. Adesso è PER SEMPRE SEMPRE SEMPRE, senza ma e senza se :D Grandi!

ARTICOLO 9. MODIFICHE CONTRATTUALI
Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni
economiche (con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate
“Per Sempre”
) per i seguenti giustificati motivi e in maniera proporzionata:
i) sopravvenute esigenze tecniche, economiche od organizzative (anche con riferimento a
modifiche e interventi sulla rete o sulle strutture commerciali);
ii) mutamenti nel quadro normativo e regolatorio di riferimento che incidano sull’equilibrio
economico e/o in maniera significativa su aspetti organizzativi;
iii) esigenza di assicurare il corretto ed efficiente utilizzo del Servizio e della SIM.
L’Utente verrà tempestivamente informato delle modifiche contrattuali previste e delle
relative ragioni anche attraverso e-mail, SMS e/o avviso sul Sito Internet. Le modifiche
contrattuali acquisteranno efficacia decorsi 30 giorni dalla data in cui sono state
comunicate all’Utente che, entro lo stesso termine, potrà recedere dal Contratto (anche
chiedendo la portabilità) senza costi di disattivazione. In caso di mancata comunicazione
del recesso entro il suddetto termine di 30 giorni, le modifiche contrattuali si intenderanno
accettate dall’Utente.
Top.:D:D
 
Iliad ha provveduto a chiarire il "per sempre" nel contratto. Adesso è PER SEMPRE SEMPRE SEMPRE, senza ma e senza se :D Grandi!

ARTICOLO 9. MODIFICHE CONTRATTUALI
Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni
economiche (con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate
“Per Sempre”
) per i seguenti giustificati motivi e in maniera proporzionata:
i) sopravvenute esigenze tecniche, economiche od organizzative (anche con riferimento a
modifiche e interventi sulla rete o sulle strutture commerciali);
ii) mutamenti nel quadro normativo e regolatorio di riferimento che incidano sull’equilibrio
economico e/o in maniera significativa su aspetti organizzativi;
iii) esigenza di assicurare il corretto ed efficiente utilizzo del Servizio e della SIM.
L’Utente verrà tempestivamente informato delle modifiche contrattuali previste e delle
relative ragioni anche attraverso e-mail, SMS e/o avviso sul Sito Internet. Le modifiche
contrattuali acquisteranno efficacia decorsi 30 giorni dalla data in cui sono state
comunicate all’Utente che, entro lo stesso termine, potrà recedere dal Contratto (anche
chiedendo la portabilità) senza costi di disattivazione. In caso di mancata comunicazione
del recesso entro il suddetto termine di 30 giorni, le modifiche contrattuali si intenderanno
accettate dall’Utente.

Dove è scrittp nell'articolo citato, la dicitura PER SEMPRE SEMPRE SEMPRE?
trattasi di articolo normativo che vige anche negli altri operatori, ti avvisano, e hai 30 gg per ecedere, cosa cambia? boh
 
Dove è scrittp nell'articolo citato, la dicitura PER SEMPRE SEMPRE SEMPRE?
trattasi di articolo normativo che vige anche negli altri operatori, ti avvisano, e hai 30 gg per ecedere, cosa cambia? boh

Nel contratto è scritto che non si applicheranno variazioni delle condizioni economiche alle offerte con la dicitura "per sempre". A questo punto si riferiva Tiger95
 
Dove è scrittp nell'articolo citato, la dicitura PER SEMPRE SEMPRE SEMPRE?
trattasi di articolo normativo che vige anche negli altri operatori, ti avvisano, e hai 30 gg per ecedere, cosa cambia? boh

No, negli altri operatori quando viene indicato PER SEMPRE, non è vero in quanto sei soggetto a modifiche contrattuali comprese le condizioni economiche
Nel contratto Iliad, invece, riporta che si è soggetti a modifiche contrattuali , comprese le condizioni economiche ma con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”
L'attuale offerta a 5,99€ è PER SEMPRE, non per sempre e poi te la rimoduliamo tra 2 mesi.
 
Ultima modifica:
No, negli altri operatori quando viene indicato PER SEMPRE, non è vero in quanto sei soggetto a modifiche contrattuali comprese le condizioni economiche
Nel contratto Iliad, invece, riporta che si è soggetti a modifiche contrattuali , comprese le condizioni economiche ma con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate “Per Sempreâ€�
L'attuale offerta a 5,99€ è PER SEMPRE, non per sempre e poi te la rimoduliamo tra 2 mesi.
 
Ragazzi stanno arrivando i messaggi di rinnovo errati! Quindi non fateci caso.... a me l'offerta si dovrebbe rinnovare il 7 ma ho ricevuto il messaggio che si sarebbe rinnovata domani, ho parlato con il 177. In caso di addebito errato contattate il 177.
E invece no, ieri ci sono stati addebiti reali, anche un giorno prima e su credito residuo. Iliad è fuori, ha confuso la data dell'ordine con la data di attivazione. A me è arrivata il 6/6/18 e ho attivato la SIM nello stesso giorno.

Convalida
Data dell'ordine
04 giu 2018

Offerta sottoscritta il 04/06/2018
Senza vincoli
 
E invece no, ieri ci sono stati addebiti reali, anche un giorno prima e su credito residuo. Iliad è fuori, ha confuso la data dell'ordine con la data di attivazione. A me è arrivata il 6/6/18 e ho attivato la SIM nello stesso giorno.

Convalida
Data dell'ordine
04 giu 2018

Offerta sottoscritta il 04/06/2018
Senza vincoli

Dai vari gruppi telegram o da altre notizie che io sappia, non ci sono stati addebiti. Ci sono stati addebiti per chi aveva attivato la sim il 29 Maggio ovvero 30 giorni dopo.
 
No, negli altri operatori quando viene indicato PER SEMPRE, non è vero in quanto sei soggetto a modifiche contrattuali comprese le condizioni economiche
Nel contratto Iliad, invece, riporta che si è soggetti a modifiche contrattuali , comprese le condizioni economiche ma con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”
L'attuale offerta a 5,99€ è PER SEMPRE, non per sempre e poi te la rimoduliamo tra 2 mesi.

concordo sugli altri operatori
tutto chiaro adesso :)
 
Voglio proprio vedere che mi succederà, attivata il 6/6/18, ho credito sufficiente e carta di credito prepagata Revolut come metodo di pagamento del canone, con credito inferiore a € 5,99.
 
Indietro
Alto Basso