Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la precisione il roaming su Wind è in GPRS/Edge, in UMTS è RAN sharing.È impossibile non sapere che Iliad è in Radio Access Network Sharing su Wind da HSPA a LTE e in Roaming su Wind da Edge a UMTS, dovrei vivere su un pianeta diverso per non saperlo.
Dovrei usare una SIM Wind e una Iliad per poter dare giudizi sulla rete Wind, ma avendo solo una SIM Iliad non mi permetto di proferire pensiero sull'attuale situazione Wind.
Sì certoMia mamma e mio papà sono clienti Wind, però entrambe le SIM sono intestate a nome mio, posso intestarmi queste due altre SIM anche a nome mio?
ho preso la sim Iliad con nuovo numero non facendo la portabilità da Wind proprio per poter fare il confronto diretto…. il responso è stato tale da farmi annullare il rinnovo successivo con Wind e abbandonare definitivamente la SIM. Io ti dico che, per quella che è la mia esperienza, non c'è stata partita. A parità di condizioni, Iliad andava sempre meglio di Wind (ovviamente assicurandomi che fossero collegate entrambe sulla stessa cella) e in condizioni normali di funzionamento la velocità era sempre molto più alta per Iliad, senza blocco di connessione da entrambe le parti.