In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Tra 5/10 anni magari saranno da 100 o più GB e questa sarà obsoleta. Useresti una tariffa/offerta di 10 anni fa? (parere personale)
Se mi trovo bene con quell'offerta, penso proprio di si, almeno che non decida di togliere la linea fissa di casa e quindi in quel caso opterei per un'offerta che magari avrà 100 o più GB.;)

Tra 5/10 anni magari saranno da 100 o più GB e questa sarà obsoleta. Useresti una tariffa/offerta di 10 anni fa? (parere personale)

A che servono 100 gb? Per fare da hotspot ad una intera comitiva di amici o per vedere i video in 8k HDR sullo smartphone?

Ultima modifica:
....e pensare che io ho avuto una tariffa della Wind di 5,00 euro ed avevo 2Gb, 60 minuti e 60 SMS....ed era una offerta supereconomica....ora con € 0,99 in più si hanno 30Gb, minuti e SMS illimitati... bhe' non male direi...

Si, ma c'è da dire che chi ha sottoscritto e chi sottoscriverà l'attuale offerta di Iliad, qualora un domani(5/10 anni), raggiungesse gli stessi livelli standard di Tim e/o Vodafone, avrebbe una super offerta in una rete al top, a bassissimo costo mensile.:)
Tra 10 anni ci saranno anche offerte 5G... Cosa che l'attuale offerta di ILIAD non prevede (ovviamente) :laughing7:

A che servono 100 gb? Per fare da hotspot ad una intera comitiva di amici o per vedere i video in 8k HDR sullo smartphone?

Certo per adesso sono tanti 100gb (era un esempio), ma in futuro tra 5G e centinaia di dispositivi connessi (ioT) secondo me saranno pochini 30Gb

....e pensare che io ho avuto una tariffa della Wind di 5,00 euro ed avevo 2Gb, 60 minuti e 60 SMS....ed era una offerta supereconomica....ora con € 0,99 in più si hanno 30Gb, minuti e SMS illimitati... bhe' non male direi...

Appunto quello che voglio dire io, 2 GB con tempo iniziano a essere pochi. 30 già vanno meglio adesso

Ultima modifica:
Tra 10 anni non esisteranno più gli smartphone, sarà tutto indossabile, gli abiti avranno tutto il necessario per comunicare con gli altri e realtà aumentata che c'è già sarà un'altra cosa, cambierai abiti e non avrai disconnessioni, se sei in mutande o sotto la doccia non so come faranno :D
l'unica cosa certa che si ricarica in un attimo con il corpo

Tra 10 anni non esisteranno più gli smartphone, sarà tutto indossabile, gli abiti avranno tutto il necessario per comunicare con gli altri e realtà aumentata che c'è già sarà un'altra cosa, cambierai abiti e non avrai disconnessioni, se sei in mutande o sotto la doccia non so come faranno :D
Microchip sottocutaneo?
Comunque sono rimasto un po' deluso dall'intervista di Levi, credevo che avrebbe parlato anche di rete proprietaria, in tantissimi gliel'avevamo chiesto.

.....
Comunque sono rimasto un po' deluso dall'intervista di Levi, credevo che avrebbe parlato anche di rete proprietaria, in tantissimi gliel'avevamo chiesto.
Certo Levi non poteva dire che le loro BTS sono ancora spente e per cui vanno in ran sharing con Wind.... molta gente pensa che Wind faccia pena...e non acquisterebbero le sim...

mi aspettavo anche io un intervista con le domande più gettonate
aspettiamo la prossima volta

Forse perchè anche lui sa che al momento è prematuro parlarne.
Come ho detto prima, secondo me, Iliad non avrà una rete proprietaria su tutto il territorio nazionale, prima di 5/10 anni....... se tutto va bene.

Forse perchè anche lui sa che al momento è prematuro parlarne.
Come ho detto prima, secondo me, Iliad non avrà una rete proprietaria su tutto il territorio nazionale, prima di 5/10 anni....... se tutto va bene.
Io penso un paio d'anni, ma dipende pure da ZTE se finalmente si decide ad accelerare i suoi lavori con WindTre.

Buongiorno, ho acquistato una seconda sim questa mattina, posso attivarla tra una quindicina di giorni o la devo per forza attivare appena arriva?
grazie

Indietro
Alto Basso