In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Si pensava appunto di mettere dottor Fesso a dirigere tutte le altre compagnie, ma in questo momento è già troppo impegnato in Francia dove è rimasta solo Free Mobile e la dirige lui.
Era una battuta ovviamente, ma che Iliad abbia messo in seria difficoltà gli altri operatori, ad oggi è un dato di fatto, basta guardare gli ultimi dati usciti.

Ormai il requisito fondamentale per poter scrivere articoli su internet è il non aver superato l'esame di quinta elementare.
Questo analfabeta afferma che 0.12GB è il 6% di 1.2GB.
Questi si chiamano click regalati a elementi che dovrebbero andare a zappare la terra.

Su hwupgrade ho letto che in Piemonte la rete Iliad funziona, lo ha scritto un tipo che li ha autorizzati personalmente a trasmettere e ha rilevato personalmente le misurazioni del segnale.
Parla dell'intero Piemonte, non di singola città o provincia.
Un certo dado1979 di Pozzolo Formigaro che lavora all'Arpa in provincia di Alessandria.
Avevo visto quell anomalia ma come detto, essendo un mio tarlo ho voluto postare il discorso contatori e, quinta elementare a parte, il discorso dei giga che di base ha una risposta. Se ritenete non aver senso il link cancellate pure, volevo solo esser "d aiuto"

Secondo me invece sono degli articoli privi di significato.
L'operatore precedente regalava i gigabyte e inoltre il telefono e l'operatore usavano lo stesso modo per conteggiarli, calcolandoci il regalo.
Sui contatori diversi da quello dati che sono completamente fermi o sballati invece è un problema reale.
Tutto questo ragionamento concepito dalla mente di un tizio che non è in grado di fare (1.2/100)*6.
Saranno privi di significato, ma dato che sono "vittima" di contatori sms e voce bloccati (non mi interessa se sono illimitati ma se esistono è giusto funzionino) , posso confermare esserci un "problema e non è campato in aria. Il pezzo dei giga era in "più". Se per te è inutile mi spiace tu abbia letto ciò,magari qualcun altro invece può riscontrare questo disguido dall articolo scritto da un ragazzo della quinta elementare! =D

secondo voi, quando arriverà a 2 milioni di utenti?

Secondo me meno di 2 mesi pian piano poi che c è il passaparola nel senso che ci sono riscontri positivi...io ero andato al tabacchi per la ricarica e il tipo mi ha chiesto come mi trovassi e dopo tutti i dettagli mi ha dettp che non aveva ancora trovato uno che ne parlasse male, mi ha chiesto come si "procede" perché aveva deciso di mollare wind... amplifica la mia situazione e hai voglia!!!

lo penso anche io
poi potrebbero arrivare altre proposte allettanti

Una domanda

Chi ha fatto la portabilità da Vodafone quanto tempo ci ha messo?

Io ho portato mia madre da Vodafone (in realtà era un mio vecchio numero Omnitel quindi capisci la permanenza) e ci ha messo 48h mentre per trasferimento credito 1 giorno o max 2 gg dopo portabilità

Io ho portato mia madre da Vodafone (in realtà era un mio vecchio numero Omnitel quindi capisci la permanenza) e ci ha messo 48h mentre per trasferimento credito 1 giorno o max 2 gg dopo portabilità
Ah bene,sono 4 giorni che aspetto e si sono presi pure le 11 euro di rinnovo offerta

Io ho in portabilità un numero da Vodafone a Ho. Era previsto oggi inizialmente ma ieri hanno corretto la data a domani.

Esodo.

Indietro
Alto Basso