In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Buonasera a tutti. Ho appena ricevuto la SIM Iliad tramite posta prioritaria. Ho seguito la procedura per l'attivazione della SIM. E' andato ttto bene, è uscito il messaggio che mi diceva che nel giro di pochi secondi la sim sarebbe stata attiva. Dopo diversi minuti ancora nulla. Dall'area personale del sito la SIM non risulta ancora attiva. E' normale ci vogli così tanto? La SIM direi che funziona visto che mi viene chiesto il PIN per accedere.

Se io inserisco il pagamento manuale... Come funzionerebbe per i 10€di attivazione?

Buonasera a tutti. Ho appena ricevuto la SIM Iliad tramite posta prioritaria. Ho seguito la procedura per l'attivazione della SIM. E' andato ttto bene, è uscito il messaggio che mi diceva che nel giro di pochi secondi la sim sarebbe stata attiva. Dopo diversi minuti ancora nulla. Dall'area personale del sito la SIM non risulta ancora attiva. E' normale ci vogli così tanto? La SIM direi che funziona visto che mi viene chiesto il PIN per accedere.
Ne ho attivate 2 ieri e nel giro di un minuto erano attive. Hai aggiornato la pagina?

Ho un problema o meglio è di mio padre che quando chiama il 400 il messaggio recita: Il tuo credito aggiornato alle 00:00 è di 4.01€, ma il tuo credito non è più valido. Qualcuno lo ha ricevuto? Questo mese ha deciso di non rinnovare l'offerta, non so' se è per questo motivo. Riesce comunque a chiamare e fare tutto.

Ho un problema o meglio è di mio padre che quando chiama il 400 il messaggio recita: Il tuo credito aggiornato alle 00:00 è di 4.01€, ma il tuo credito non è più valido. Qualcuno lo ha ricevuto? Questo mese ha deciso di non rinnovare l'offerta, non so' se è per questo motivo. Riesce comunque a chiamare e fare tutto.
400?

Forse perché non ha credito sufficiente per il rinnovo. Funziona tutto a consumo, giusro?

Iliad preleva/controlla il credito per il rinnovo 48 prima della data effettiva; in questo modo, se il credito non copre l'offerta, iliad "dovrebbe" avvisarti in tempo per ricaricare. Se il credito disponibile non è sufficiente e non rinnovi l'offerta, puoi chiamare e navigare ma a consumo secondo il piano base.

Ancora non sono passato,ma ho messo la scheda iliad. Non mi è arrivato nessun sms di quando avrò la portabilità. È normale?

Ancora non sono passato,ma ho messo la scheda iliad. Non mi è arrivato nessun sms di quando avrò la portabilità. È normale?

Si tutto normale. In genere non arriva...
In base all’operatore a cui hai chiesto la portabilità in genere avviene da 48 ore in avanti...

Il pin lo richiede cmq anche in una sim completamente disattiva non c'entra con la rete. Prova a strofinare il CIP della sim su un paio di jeans vediamo se ci sono impurità e non fa bene contatto. Se anche così non funziona prova a sentire il 177.

Tarda notte, prima mattinata, blackout continuo da qualche giorno.
Si disconnette anche dalla rete cellulare e non funzionano le chiamate.
Se avessi necessità di chiamare alle 5 e mezza del mattino sarei fregato, non si fa così, proprio no.
Ormai ho pagato per la terza volta la mensilità e la pazienza comincia a scemare.
Di giorno quando non ricevo chiamate per un'ora ormai mi chiamo da solo per vedere se per caso sono passato al non raggiungibile, non vorrei dover mettere la sveglie pure di notte, oppure non poter essere d'aiuto ad una persona vicina, ancora peggio l'essere io a non poter chiedere soccorso.
Scusate lo sfogo.

Anche a mio figlio è successo due giorni fa di non avere la possibilità di chiamare/ricevere ne avere i dati per tutto il giorno, ed è in vacanza a Pizzo Calabro. Ha spento e riacceso, ma nulla, dal mattino dopo tutto ok

Certe cose esistono solo da noi: per quale motivo iliad dovrebbe avere bande di frequenza riservate al minimo d'asta e per questo motivo lo stato deve rinunciare a parte degli introiti?
Ma se questa cosa di riservare una porzione di frequenza di 700 MHz, è previsto nel bando, in quanto nuovo operatore entrante, che colpa ne ha Iliad?

Indietro
Alto Basso