In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Test fatti ieri con Open Signal (il più affidabile) in orari critici, gli stessi in cui nell'ultimo mese e fino all'altro ieri ho avuto latenza 200-250 e passa. Come vedete, adesso è sempre fra 60 e 90 (test tutti in 4G tranne uno, quello da 5,22 DL in 3G). Per cui la questione pare risolta, diamo a Cesare quel che è di Cesare (però cara Iliad, al prossimo disservizio sii più celere, un mese per risolvere è intollerabile, vergognoso e ridicolo e la gente scappa, viste anche le offerte).

Consiglio: se potete, resistete. Gli altri prima o poi rimodulano, Iliad no.
5518e27e29c3679a45bf60a76ebd5261.jpg

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Tempi di latenza e velocità di banda nettamente in miglioramento pare. Speriamo che sia così in tutte le fasce orarie. Concordo pienamente con il consiglio di tonis25 di aspettare a "fuggire"...

Tonis e Andreala, si vi confermo che sembra rientrato il problema, in questo orario il 6/11 avevo 156ms il 7/11 avevo 181ms...oggi sono ritornato a 71.. comunque qui questo disservizio nelle ore di punta c'è stato per una decina di giorni...

Tonis e Andreala, si vi confermo che sembra rientrato il problema, in questo orario il 6/11 avevo 156ms il 7/11 avevo 181ms...oggi sono ritornato a 71.. comunque qui questo disservizio nelle ore di punta c'è stato per una decina di giorni...
Ottimo. Leggendo i vari forum e gruppi, pare il problema sia finalmente rientrato in tutta Italia

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Secondo voi come sarà la prossima offerta di Iliad?

personalmente non consumo tanta giga ma mi piacerebbe che ritornasse la prima offerta,ossia quella di 5,99,che ne pensate?

la perfezione,dal mio punto di vista,sarebbe :

500 minuti
500 sms
30 giga

a € 3,99 al mese

Probabile che faranno qualche offerta con più Giga che meno. Tipo questa:

Minuti illimitati
SMS illimitati
100 giga

10€ se vogliono competere con i big

Grazie Andreala! Sarebbe fantastico! Quindi se considero che Iliad in Romania non arriva perché magari non risulta disponibile, a quel punto si appoggerà ad altri operatori grazie ai quali se chiamo telefoni Rumeni IN Romania con il mio Iliad Italiano non vado a pagare niente. Ho capito bene? Grazie per la drittissimaaaa! :) :)
E ovviamente non paghi nemmeno le telefonate verso l'Italia. O meglio, ti detrae i minuti dalla tua offerta mensile. Se poi hai minuti illimitati ancora meglio. Funziona così pure per internet quando sei in connessione dati: ti prende i MB della tua offerta.

il discorso é lo stesso di DAZN, se uno ha un problema ne parla all'infinito nella speranza che qualcuno risolva o anche solo per sfogarsi, chi invece usa il servizio non passa tempo a lodarlo tanto quanto fanno quelli che hanno problemi. io mi trovo bene, ma non vengo qui ogni 5 minuti a ricordarlo :)

mamma mia, ti tocca difendere ad oltranza pure qui oltre al già citato DAZN:laughing7:
d'altronde se non si discutesse il forum perderebbe il suo obiettivo...

Da un mesetto, a Roma nel pomeriggio-sera, rete dati lentissima, praticamente inutilizzabile.

Secondo voi come sarà la prossima offerta di Iliad?

personalmente non consumo tanta giga ma mi piacerebbe che ritornasse la prima offerta,ossia quella di 5,99,che ne pensate?

la perfezione,dal mio punto di vista,sarebbe :

500 minuti
500 sms
30 giga

a € 3,99 al mese

Probabile che faranno qualche offerta con più Giga che meno. Tipo questa:

Minuti illimitati
SMS illimitati
100 giga

10€ se vogliono competere con i big

Credo che Iliad punterà alla seconda offerta. Quella da 10€ con 100GB, rendendola attivabile anche dai già clienti. Con offerte lowcost, la sua rete neanche tra 100 anni sarà pronta.

Qui a Roma, ore 17:50, rete dati fuori uso; se si arriva ad 1 Mega è pure troppo, download a 50-100 Kb al secondo se va bene. E' da diverso tempo in queste condizioni, a meno che non usi la rete dati a notte profonda o al primo mattino. Non ho parole.

Indietro
Alto Basso