In Rilievo Discussione su Iliad Italia

No, tranquilli ho usato la parola purtroppo inavvertitamente, ma il 5G è già pronto ragazzi, è inutile che la gente ignorantemente fa rivolte

Vogliono i telefoni, e si lamentano della copertura, prima con il 4G ora demonizzando il 5G, magari telefonando con connessione dati, wifi e bluetooth attivo, praticamente una centrale di emissione di radiazione appiccicato all'orecchio.
Telefoni oltretutto sempre più tecnologici, e ogni persona ne ha almeno 1, oltre a tablet, chiavette per pc ecc.

Senza installare le antenne come ricevete, con i segnali di fumo?
92 minuti di applausi, come ha detto un altro utente qui sul forum, tutti gli operatori, magari proprio in questo periodo, una domenica dovrebbero spegnere le loro bts per una giornata intera e poi, vorrei vedere tutti questi pseudo "ambientalisti," se continuerebbero a pensarla come la pensano attualmente.

92 minuti di applausi, come ha detto un altro utente qui sul forum, tutti gli operatori, magari proprio in questo periodo, una domenica dovrebbero spegnere le loro bts per una giornata intera e poi, vorrei vedere tutti questi pseudo "ambientalisti," se continuerebbero a pensarla come la pensano attualmente.
Peraltro su Facebook fioriscono come niente gruppi anti5G che senza connessione dati non avrebbero nemmeno potuto creare...questo la dice lunga sul loro stato mentale.

Oltretutto il problema, anzi l'eventuale dubbio scientifico, potrebbe riguardare solo le onde millimetriche, non certamente le bande di frequenza più basse che già attualmente vengono usate, addirittura anche dai segnali televisivi...

si ha funzionato sempre bene,unica cosa,nei dispositivi un pò "vecchietti" come il mio iphone 6s plus e meglio disattivare la ricerca rete automatica e metterla in manuale scegliendo l'operatore perchè altrimenti potrebbe non funzionare bene la ricezione...questo con i vecchi ihpone,con gli android datati non saprei se capita lo stesso...

Ho letto sul sito che è possibile effettuare la portabilità anche successivamente, ma verrà trasferito anche il saldo?

Indietro
Alto Basso