In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Ieri nel mio comune del basso salento ho incrociato gli operai al lavoro mentre stavano installando le antenne iliad su palo già occupato da wind3.
Il comune dovrebbe essere già stato completato ma al momento le antenne risultano spente.
In zona ci sono già 3 antenne iliad accese.

O un aumento di giga a 70 giga, per l'offerta a 7,99 e a 50 giga per l'offerta a 6,99, o la possibilità di aggiungere giga alla propria offerta. Vediamo come funziona questo concorso.

Ma preferivo in nuova tariffa ;)

O un aumento di giga a 70 giga, per l'offerta a 7,99 e a 50 giga per l'offerta a 6,99, o la possibilità di aggiungere giga alla propria offerta. Vediamo come funziona questo concorso.

Effettivamente, anch'io credevo in una promo flash o in un aumento dei giga sulle offerte già sottoscritte.
Mai avrei pensato ad un concorso a premi, che poi da quello che ho capito io, anche se si indovina il codice segreto, il premio verrà assegnato tramite estrazione finale a metà giugno. Impresa piuttosto ardua direi, se non addirittura impossibile.:icon_rolleyes:

io quando ho letto che devo seguire le facebook stories o instagram stories ho deciso istantaneamente di non andare nemmeno avanti, sinceramente potevano fare questa cosa in un giorno qualsiasi dell'anno che sarebbe andata bene, non ha nulla a che fare con i 2 anni di Iliad in italia o altro.

io quando ho letto che devo seguire le facebook stories o instagram stories ho deciso istantaneamente di non andare nemmeno avanti, sinceramente potevano fare questa cosa in un giorno qualsiasi dell'anno che sarebbe andata bene, non ha nulla a che fare con i 2 anni di Iliad in italia o altro.
In effetti, parlando di regalo, secondo me doveva essere un qualcosa che coinvolgesse tutti i clienti Iliad, altrimenti era quasi meglio non fare nessuna iniziativa.

Io pensavo fosse un nuovo servizio o la possibilità di upgradare la propria offerta e invece è un concorso. Vabbè meglio che niente.

Indietro
Alto Basso