• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Ragazzi io sono cliente Vodafone mobile ricaricabile e avevo intenzione di passare a Iliad con la portabilità del mio numero che intendete che non si può fare la portabilità. Io ho letto nel sito della Iliad che c’è offerta 7.99€ con 50 giga e la portabilità è possibile mi confermate e poi mi conviene fare tutto dal sito o e meglio che vada in uno store
Puoi benissimo fare online la MNP diretta anche con l'offerta a € 6,99/mese con 40 GB.
 
Io comprai una nuova SIM e non è possibile portarci su un altro numero, come avresti fatto? Inviato un modulo MNP da te creato?
Si può fare direttamente nell'area clienti.
Scusa, ma stai sempre a postare notizie varie sulla telefonia e non sai questa cosa così elementare?
 
Certo che puoi fare la portabilità altrimenti cosa farebbero quelli di Iliad , si parlava di un'altra cosa.
Puoi farla online oppure in uno dei vari totem sparsi in giro per l'Italia, la differenza è che hai totem la SIM la ricevi subito.

A ok ho letto gli ultimi messaggi e mi avete messo il dubbiogrz
 
Si può fare direttamente nell'area clienti.
Scusa, ma stai sempre a postare notizie varie sulla telefonia e non sai questa cosa così elementare?
Se mi indichi gli step ti ringrazio. Forse non hai capito, io voglio portare un numero TIM su una SIM Iliad attiva da un paio di anni.

 
Ultima modifica:
Se mi indichi gli step ti ringrazio. Forse non hai capito, io voglio portare un numero TIM su una SIM Iliad attiva da un paio di anni presa con un numero nuovo.
Accedi all'area riservata
Vai nella sezione "La mia offerta"
Clicchi su "Richiesta portabilità"
Inserisci i dati che ti vengono chiesti.
 
Accedi all'area riservata
Vai nella sezione "La mia offerta"
Clicchi su "Richiesta portabilità"
Inserisci i dati che ti vengono chiesti.
Te lo ripeto, stai prendendo una cantonata, vedi il mio screenshot che ho integrato.

Più del messaggio privato di iliad e questo non posso dimostrare in altro modo. Ora ti trovo l'ultima notizia sul l'impossibilità della MNP.
 
Te lo ripeto, stai prendendo una cantonata, vedi il mio screenshot che ho integrato.

Più del messaggio privato di iliad e questo non posso dimostrare in altro modo. Ora ti trovo l'ultima notizia sul l'impossibilità della MNP.
C'è scritto che già è stata effettuata una portabilità, quindi che vuoi fare. Mi stai prendendo in giro o cosa?
 
C'è scritto che già è stata effettuata una portabilità, quindi che vuoi fare. Mi stai prendendo in giro o cosa?
Io intendevo portare un numero qualsiasi su un numero Iliade attivo come si fa ad esempio con PosteMobile. Sì, 2 anni fa feci già la MNP.
 
Io intendevo portare un numero qualsiasi su un numero Iliade attivo come si fa ad esempio con PosteMobile. Sì, 2 anni fa feci già la MNP.
Non si può fare su un numero che è già stato portato in precedenza da un altro operatore. Nessun operatore permette questa cosa.
 
Salve,
Scusate per caso qualcuno sa se esiste una sorta di mappa, lista o altro, circa le antenne iliad che saranno prossime all'attivazione?
Grazie mille.
 
Indietro
Alto Basso