In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Non capisco , passato 10 gg ma nella banca anche se ho chiesto il RID nessuna addebtio da ILIAD ... normale o devo preoccuparmi ?

come si verifica se i pagamanti sono ok , nel sito e dove , grazie ?

Non capisco , passato 10 gg ma nella banca anche se ho chiesto il RID nessuna addebtio da ILIAD ... normale o devo preoccuparmi ?

come si verifica se i pagamanti sono ok , nel sito e dove , grazie ?

L'addebito del rinnovo mensile tramite RID avviene dopo rispetto al rinnovo dell'offerta. Non devi preoccuparti, considera che a me per qualche mese si sono dimenticati di effettuarmi l'addebito e li hanno recuperati dopo 4 mesi. Non si può verificare se i pagamenti sono ok, ma potrai vedere l'addebito nella lista movimenti del conto.

ottimo... quindi non mi preoccupo, quindi anche chiamando il 177 non sapranno vederlo vero ? ciao

L'addebito del rinnovo mensile tramite RID avviene dopo rispetto al rinnovo dell'offerta. Non devi preoccuparti, considera che a me per qualche mese si sono dimenticati di effettuarmi l'addebito e li hanno recuperati dopo 4 mesi. Non si può verificare se i pagamenti sono ok, ma potrai vedere l'addebito nella lista movimenti del conto.

SONDAGGIO .... ma voi al MAX a quanto arrivate in DOWNLOAD con Iliad ???

io al massimo 50-60 Mb ma cavoli visto un video di un tizio con mio stesso router che arriva a ben oltre 200 Mb ...ma come fa ???? boh

Cioè hanno abilitato il VoLTE?
No, HD Voice permette una trasmissione dati in grado di fornire una qualità della voce migliorata, con un’esperienza di suono più pulita e più vicina alla voce umana rispetto alle normali conversazioni. La chiamata voce in Alta Definizione, quando entrambi i telefoni sono abilitati all’HD Voice, da la sensazione che la distanza fisica tra i due interlocutori si annulli e che entrambi siano nella stessa stanza, garantendo una qualità dell’audio simile a quella di una normale conversazione e quindi, un suono più naturale e chiaro.
VoLTE è l'abbreviazione di Voice over LTE (voce su rete LTE, sinonimo di 4G) ed è una tecnologia che permette di fare delle chiamate in 4G sfruttando la velocitá di questa rete.
La connessione viene stabilita in un modo piú rapido.

Il vantaggio che notiamo per primo è che la velocità con cui si effettua una chiamata è più alta. Ci vogliono solo un paio di secondi, per sentire squillare il telefono dall'altro capo.

Si sente come se si avesse l'altra persona di fronte.

Con le chiamate in 4G la qualità audio è veramente notevole, con un suono più chiaro e meno ritardo o eco.

Puoi navigare su internet e telefonare allo stesso tempo.

Durante le chiamate in 4G si può continuare a navigare e/o utilizzare la posta elettronica alla stessa velocità.

Il voLTE non è ancora stato implementato da Iliad.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso