e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io no. anche quando apparentemente c'è campo, di fatto non hai segnale, tu pensi di essere raggiungibile mentre invece chi ti chiama va dritto in segreteria. se ti serve a maggior ragione per lavoro ne starei alla larga.Buongiorno a tutti, sto pensando di passare da un altro operatore (dove pago 12 euro al mese) all'offerta iliad a 8 euro al mese (80 gb, minuti e sms illimitati). Per chi ha già provato Iliad lo consigliate? Grazie
Se ti interessa c'è anche l'offerta a € 6,99/mese con 40 GB.Buongiorno a tutti, sto pensando di passare da un altro operatore (dove pago 12 euro al mese) all'offerta iliad a 8 euro al mese (80 gb, minuti e sms illimitati). Per chi ha già provato Iliad lo consigliate? Grazie
Ho provato la SIM di mia zia e gli Speed test sono stati impietosi motivo per cui passai a very
Abitiamo in due comuni di versi distanza circa 25 chilometri anche a casa sua è così mi sa che Wind a chiuso un po' o rubinettiVery che si appoggia a rete Wind, la quale offre il ran sharing nelle zone non coperte da Iliad... quindi c'era antenna proprietaria che non "spingeva" abbastanza?
Abitiamo in due comuni di versi distanza circa 25 chilometri anche a casa sua è così mi sa che Wind a chiuso un po' o rubinetti
Durante il giorno e sera non cambia nullaHai provato in quali orari? Magari di sera c'è saturamento in ran...
Anche a me capitava con Iliad, la rete Wind anche da me è satura.Durante il giorno e sera non cambia nulla
Io con very nessun problema PeròAnche a me capitava con Iliad, la rete Wind anche da me è satura.
Ci sta che sia un fatto di priorità. Poi devo dire che parlo di qualche anno fa, adesso le cosa molto probabilmente saranno cambiate.Io con very nessun problema Però![]()
Attivabile anche da già clienti
Era ora che smuovessero anche questo limite...
Gratis immagino.... giusto?