Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento meglio ma devo vedere mo ' che mi metterò la fibra iliadOra come va
Ma attualmente cosa hai come fissoAl momento meglio ma devo vedere mo ' che mi metterò la fibra iliad
WindMa attualmente cosa hai come fisso
Io la uso per ricaricare automaticamente le SIM Iliad.Una domanda la postepay standard è abilitata x i pagamenti ricorrenti? C'è qualcuno che la utilizza x pagare la fibra?
E' la fibra si può?Io la uso per ricaricare automaticamente le SIM Iliad.
Attivata qualche giorno fa... come al solito avrò i giga extra (nel mio caso 40 gb passando dai 210 gb) al prossimo rinnovo.Come per tutte le altre volte:
![]()
NOUna domanda ma dalla app di iliad se ho sia mobile che fisso si può vedere entrambi i contratti?
E' un peccato dovremmo richiederlo a iliad
Non funzionerebbe visto che sono account diversi e non come gli altri provider che con un account gestisci fisso & mobileE' un peccato dovremmo richiederlo a iliad
Con gli altri gestori si può potrebbero anche loro çredo con un aggiornamento essendo stessi intestatari secondo meNon funzionerebbe visto che sono account diversi e non come gli altri provider che con un account gestisci fisso & mobile
In che senso account diversi? Che obbligano la registrazione due volte, per fisso e mobile, anche se il codice fasciare è lo stesso?Non funzionerebbe visto che sono account diversi e non come gli altri provider che con un account gestisci fisso & mobile
Ah, non lo sapevo. Allora per forza due account diversi.Sono due app diverse. Quella per il mobile ti fa vedere il traffico offerte opzioni tipo il blocco del traffico verso numeri a pagamento etc., mentre quella fisso ti permette di configurare router ed è molto più tecnica
Io parlo nella parte delle fatture è offerte comunque comunque speriamo miglioriSono due app diverse. Quella per il mobile ti fa vedere il traffico offerte opzioni tipo il blocco del traffico verso numeri a pagamento etc., mentre quella fisso ti permette di configurare router ed è molto più tecnica
Se l'hai richiesta in tempo hanno attivato quellaBuongiorno c'è qualcuno che ha richiesto la top 250 9.99 , ha rinnovo questi giorni può dirmi che offerta gli hanno attivato visto che è scaduta?