In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Una domanda la postepay standard è abilitata x i pagamenti ricorrenti? C'è qualcuno che la utilizza x pagare la fibra?

Come per tutte le altre volte:

sshot-2.png
Attivata qualche giorno fa... come al solito avrò i giga extra (nel mio caso 40 gb passando dai 210 gb) al prossimo rinnovo.

Non funzionerebbe visto che sono account diversi e non come gli altri provider che con un account gestisci fisso & mobile
In che senso account diversi? Che obbligano la registrazione due volte, per fisso e mobile, anche se il codice fasciare è lo stesso?

Con Fastweb ho tutto sullo stesso account, anche se ho due codici cliente differenti. (Nel mio caso fisso Fastweb e mobile Sky Mobile). Non mi sembra difficile la gestione unificata.

Sono due app diverse. Quella per il mobile ti fa vedere il traffico offerte opzioni tipo il blocco del traffico verso numeri a pagamento etc., mentre quella fisso ti permette di configurare router ed è molto più tecnica

Sono due app diverse. Quella per il mobile ti fa vedere il traffico offerte opzioni tipo il blocco del traffico verso numeri a pagamento etc., mentre quella fisso ti permette di configurare router ed è molto più tecnica
Io parlo nella parte delle fatture è offerte comunque comunque speriamo migliori

Finalmente oggi completo la combo mi hanno attivato la fibra iliad la rivoluzione x me va avanti ILIAD X SEMPRE anche io🤣🤣

Buongiorno c'è qualcuno che ha richiesto la top 250 9.99 , ha rinnovo questi giorni può dirmi che offerta gli hanno attivato visto che è scaduta?

Indietro
Alto Basso