https://www.iliad.it/offerta-iliadbox-super.html novità x i suoi 7 anni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
www.mondomobileweb.it
Secondo voi toglieranno prossimamente l'offerta a 7,99? Puntando su quella da 8,99?
www.mondomobileweb.it
Quindi se ho capito bene chi come me ha fatto disdetta a luglio 2025 ed è cliente da giugno 2024 deve pagare i 24.99 per la disattivazione linea corretto ??![]()
Iliad Fibra, costi dismissione linea: addebito anche fino ai primi 24 mesi in base al piano
Da alcuni mesi, per nuove attivazioni Iliadbox, Iliad ha modificato il periodo entro il quale può addebitare costo di disattivazione lineawww.mondomobileweb.it
Quindi se ho capito bene chi come me ha fatto disdetta a luglio 2025 ed è cliente da giugno 2024 deve pagare i 24.99 per la disattivazione linea corretto ??
Ma perchè sulla fattura invece scrivono il contrario ??
![]()
Hanno risolto il problema di accesso. SalutiSi, ho provato adesso e non fa accedere.
Grazie per il link, più che altro la mia era una constatazione sul fatto che effettivamente nelle condizioni contrattuali viene scritto che bisogna pagare ma poi nella fattura stessa è presente la dicitura che se recedi dopo 12 mesi non ci sono costi per disattivazione.Alla voce Costo di disattivazione/trasferimento della linea è riportato che si paga l’effettivo costo della mensilità.
Comunicazione contrattuale. Come sempre con iliad nessun aumento e nessun costo nascosto: in linea con la nuova delibera AGCOM valida per tutti gli
operatori telefonici, se recedi dal contratto dopo 12 mesi dalla sottoscrizione non ti saranno addebitati i costi di disattivazione/trasferimento della linea al
momento della cessazione del servizio.
Grazie per il link, più che altro la mia era una constatazione sul fatto che effettivamente nelle condizioni contrattuali viene scritto che bisogna pagare ma poi nella fattura stessa è presente la dicitura che se recedi dopo 12 mesi non ci sono addebiti per disattivazione.
Quando sarò in conciliaweb glielo farò sicuramente presente. Infatti, anche se probabilmente diranno che la dicitura andava aggiornata e quella fattura la pagherò comunque come quella oltre scadenza addebitatami ingiustamente, apro la contestazione su tutti i punti compreso il modem.Ho dato un occhiata alla mia fattura e devo dirti che questa cosa va segnalata perché non ci dovrebbe essere alcun pagamento dopo i 12 mesi, invece sul contratto non c’è scritto… quindi loro fanno fede al contratto ma non alla comunicazione in fattura.
io con iphone 15 pro, tariffa 250 plus, ios aggiornato, non ho nelle impostazioni del cellulare l opzione Volte. A qualcuno è successo una cosa analoga? servizio clienti ha rigettato il problema su iphone non dicendo nulla in pratica.Iliad VoLTE: iniziato il rollout per alcuni clienti con offerte sotto i 9,99 euro al mese
https://www.mondomobileweb.it/29972...clienti-con-offerte-sotto-i-999-euro-al-mese/
Ho attivato una SIM il 5G è presente ma quando è in 4G niente volte android One plusio con iphone 15 pro, tariffa 250 plus, ios aggiornato, non ho nelle impostazioni del cellulare l opzione Volte. A qualcuno è successo una cosa analoga? servizio clienti ha rigettato il problema su iphone non dicendo nulla in pratica.
OnePlus non è tra i marchi di dispositivi dichiarati compatibili da Iliad.Ho attivato una SIM il 5G è presente ma quando è in 4G niente volte android One plus
Che si aggiorni un po' coop voce lo èOnePlus non è tra i marchi di dispositivi dichiarati compatibili da Iliad.