In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Sto costatando che ci sono problemi di accesso con area personale e App. Risulta ad altri? Grazie

Quindi se ho capito bene chi come me ha fatto disdetta a luglio 2025 ed è cliente da giugno 2024 deve pagare i 24.99 per la disattivazione linea corretto ??
Ma perchè sulla fattura invece scrivono il contrario ??

Costi-disattivazione-iliad.jpg

Alla voce Costo di disattivazione/trasferimento della linea è riportato che si paga l’effettivo costo della mensilità.

Grazie per il link, più che altro la mia era una constatazione sul fatto che effettivamente nelle condizioni contrattuali viene scritto che bisogna pagare ma poi nella fattura stessa è presente la dicitura che se recedi dopo 12 mesi non ci sono costi per disattivazione.
Comunicazione contrattuale. Come sempre con iliad nessun aumento e nessun costo nascosto: in linea con la nuova delibera AGCOM valida per tutti gli
operatori telefonici, se recedi dal contratto dopo 12 mesi dalla sottoscrizione non ti saranno addebitati i costi di disattivazione/trasferimento della linea al
momento della cessazione del servizio.

Mi hanno anche addebitato una fattura per il periodo oltre scadenza, ho dovuto spiegare all'assistenza le loro fatture perchè non capiscono neanche che si pagano anticipatamente e mi continuavano a ripetere a pappagallo che la dovrei pagare solo per il fatto che l'emissione è nel periodo del contratto attivo, anche se in realtà è riferita ad un periodo che và più di un mese oltre la data di scadenza dovuta al recesso.
Ciliegina sulla torta dopo diversi giorni non sono in grado neanche di fornirmi una data di ritiro per il loro modem.
Adesso pago tutto e poi vado di conciliaweb e nel caso anche per le vie legali.

Ultima modifica:
Grazie per il link, più che altro la mia era una constatazione sul fatto che effettivamente nelle condizioni contrattuali viene scritto che bisogna pagare ma poi nella fattura stessa è presente la dicitura che se recedi dopo 12 mesi non ci sono addebiti per disattivazione.

Ho dato un occhiata alla mia fattura e devo dirti che questa cosa va segnalata perché non ci dovrebbe essere alcun pagamento dopo i 12 mesi, invece sul contratto non c’è scritto… quindi loro fanno fede al contratto ma non alla comunicazione in fattura.

Ho dato un occhiata alla mia fattura e devo dirti che questa cosa va segnalata perché non ci dovrebbe essere alcun pagamento dopo i 12 mesi, invece sul contratto non c’è scritto… quindi loro fanno fede al contratto ma non alla comunicazione in fattura.
Quando sarò in conciliaweb glielo farò sicuramente presente. Infatti, anche se probabilmente diranno che la dicitura andava aggiornata e quella fattura la pagherò comunque come quella oltre scadenza addebitatami ingiustamente, apro la contestazione su tutti i punti compreso il modem.
Se ottengo quanto di mio diritto con conciliaweb bene altrimenti vado per le vie legali con richiesta risarcimento molto molto più alta e chiaramente le spese legali.

io con iphone 15 pro, tariffa 250 plus, ios aggiornato, non ho nelle impostazioni del cellulare l opzione Volte. A qualcuno è successo una cosa analoga? servizio clienti ha rigettato il problema su iphone non dicendo nulla in pratica.
Ho attivato una SIM il 5G è presente ma quando è in 4G niente volte android One plus

Ancora illiad non ha il volte per tutti i clienti con cell che gestisce il volte ?...scandaloso appena wind spegnerà il 3g che ancora è l'unica rimasta ad usufruirne niente internet durante le chimate .

Indietro
Alto Basso