Discussione su iPhone 17

Questo che ne dici..... meglio ?? :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

360_F_582554957_mQbuvN4evxIxvKl9mPaD5RfNOF0zUg2y.jpg
Abbastanza

Caro @pressy
Nell'ultima immagine non hai notato una cosa fondamentale, la mancanza del logo apple ;)
Se quel bodyguard, infatti osserva il suo sguardo, si presenta a casa tua .... non voglio sapere come va a finire :lol:

Caro @pressy
Nell'ultima immagine non hai notato una cosa fondamentale, la mancanza del logo apple ;)
Se quel bodyguard, infatti osserva il suo sguardo, si presenta a casa tua .... non voglio sapere come va a finire :lol:
Non l'ho trovato con il logo Apple , ma @siciliana75 ha capito la profondità del personaggio identificandosi perfettamente :lol:

che tristezza che e diventata apple.......ti tirano dietro il 16 all' Esselunga a 719 euro.....una volta se non andavi all'applestore li vedevi col binocolo,manca solo tra un po di trovarli al mercato rionale.saluti

Il 18 farà quel salto di qualità dove la differenza con i predecessori sarà molto evidente....
Ora più che mai è una questione di sopravvivenza con i marchi Cinesi all'assalto , ora anche con un sistema operativo proprietario e innovativo

Che dovete fare con questi telefoni con tutti quei giga, far stare mezzo datacenter aruba? :)
Avendo utilizzato quasi 210 gb dal 2012 che ho iPhone (nel 5 ne avevo 16, adesso l'X con 256), mi viene in automatico di comprare il 512 ;) anche per il motivo che io quando acquisto lo smartphone lo faccio durare almeno 5-6 anni, e con questo sono a quota 7 :ROFLMAO: Ricordo ancora quando presi l'X, esisteva la versione 64 gb che adesso è impensabile, come sarà impensabile tra 3-4 anni la versione 256 (la versione da 128 è sparita da quest'anno).
Purtroppo comunqe seppur cancellando molto, WhatsApp fa da padrona in termini di spazio, fosse per me avrei solo Telegram che si e no impegna 5-6 gb :cry:

Comunque, se dovessi fare il passo di spostarmi ad Android prenderei comunque un 512 gb.

Tra 5-6 anni sarà quello da 1TB? :ROFLMAO: Son finiti i tempi in cui facevo il bk su Itunes nel pc :ROFLMAO:

Indietro
Alto Basso