siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
AbbastanzaQuesto che ne dici..... meglio ??![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AbbastanzaQuesto che ne dici..... meglio ??![]()
![]()
![]()
Non l'ho trovato con il logo Apple , ma @siciliana75 ha capito la profondità del personaggio identificandosi perfettamenteCaro @pressy
Nell'ultima immagine non hai notato una cosa fondamentale, la mancanza del logo apple
Se quel bodyguard, infatti osserva il suo sguardo, si presenta a casa tua .... non voglio sapere come va a finire![]()

Quindi mi tengo l’11 pro ed aspetto il 18? Mi cade a pezzi ormai questo telefonoAttenzione , notizia clamorosa !! iPhone 18 tornerà al TITANIO !!!![]()
iPhone 18 : Apple riporta il titanio !
Chi compra il 17 è già oggi praticamente e inesorabilmente....OBSOLETO !!![]()
MO TI DO LE BOTTE

Non me somiglia pe nienteNon l'ho trovato con il logo Apple , ma @siciliana75 ha capito la profondità del personaggio identificandosi perfettamente![]()

Questo è un mio selfie esattamente un anno fa quando stavo per decidere l'acquisto del nuovo iMac M4 !!Non me somiglia pe niente![]()
Il mio no , regge ancora benissimo anche con iOS26 !Quindi mi tengo l’11 pro ed aspetto il 18? Mi cade a pezzi ormai questo telefono![]()

E' uno sconto piccolo ma c'è !

I 256 sono i nuovi 128 gb... speriamo che si ricordino di far calare anche i 512 gb ... attendo con ansia il Black Friday, notifiche attive
Giusto due pastigliette per dormire tranquilla stanotte....Arriva domani![]()
Il 18 farà quel salto di qualità dove la differenza con i predecessori sarà molto evidente....![]()
Il grande problema degli iPhone, che nessuno vede
Apple sembra aver perso la sua magia: da qualche anno le uscite dei suoi iPhone si susseguono tutte uguali. Che cosa è successo alla creatività?www.tomshw.it
Avendo utilizzato quasi 210 gb dal 2012 che ho iPhone (nel 5 ne avevo 16, adesso l'X con 256), mi viene in automatico di comprare il 512Che dovete fare con questi telefoni con tutti quei giga, far stare mezzo datacenter aruba?![]()