Discussione su iPhone 17

Ma lascia perdere.

Ho avuto il 15 pro nel colore blu me no sono pentita, dovevo prenderlo titanio naturale.

Questo argento/ bianco è stupendo :toothy9: :hello2:

L'anno prossimo ci sarà il 18 color Titanio terra rara mai visto !! Stupefacente.... :5eek:
Lo prenoto già a gennaio.....:laughing7:

:icon_bounce: :toothy9::hat11::geek::hello2:
Appena puoi facci una disamina più dettagliata possibile dell'oggetto in azione....
Adesso la prima operazione sarà "l'accoppiamento" con il vecchio 15 per trasferire tutti i tuoi dati ??
Non è necessario che ci descrivi i particolari più scabrosi , ma solo se entrambi i dispositivi hanno raggiunto l'acme.....😍

Cavolo peró almeno tre mesi di apple music potevano regalarmelo, ultimamente ogni acquisto apple, mi regalano sempre tre mesi di apple fitness, che ci faccio??? Non me frega un fico secco :eusa_naughty:

Appena puoi facci una disamina più dettagliata possibile dell'oggetto in azione....
Adesso la prima operazione sarà "l'accoppiamento" con il vecchio 15 per trasferire tutti i tuoi dati ??
Non è necessario che ci descrivi i particolari più scabrosi , ma solo se entrambi i dispositivi hanno raggiunto l'acme.....😍
Già fatto, si sono accoppiati, sai che questa cosa che ha messo da poco apple é comodissima??

Cioè , spiega bene....
Ha fatto tutto mio fratello, in sintesi tutto ciò che avevo nel 15 pro li ho passate al 17 pro, non ho dovuto nemmeno rimettere password al wifi, password a tutte le app do streaming , non c'é stato nemmeno bisogno di rimuovere dispositivi apple dall'app DOVE.

Mi ha passato tutto al nuove tutto configurato, è una cosa che ha messo da poco apple

Ha fatto tutto mio fratello, in sintesi tutto ciò che avevo nel 15 pro li ho passate al 17 pro, non ho dovuto nemmeno rimettere password al wifi, password a tutte le app do streaming , non c'é stato nemmeno bisogno di rimuovere dispositivi apple dall'app DOVE.

Mi ha passato tutto al nuove tutto configurato, è una cosa che ha messo da poco apple
E adesso devi cancellare tutto e riportarlo come appena uscito dalla fabbrica il 15 pro prima di restituirlo alla Apple , giusto ??

E adesso devi cancellare tutto e riportarlo come appena uscito dalla fabbrica il 15 pro prima di restituirlo alla Apple , giusto ??
Esatto, volendo non c'é nemmeno bisogno di restituirlo con la scatola, il cavo usb-c me lo son tenuto io ::D

Adesso la settimana prossima arriva il kit di permuta, ho 14 giorni per spedirlo.

Indietro
Alto Basso