Attenzione alla truffa dell'iPhone smarrito
I cybercriminali possono usare le informazioni mostrate sul lock screen per inviare un messaggio all'utente e rubare le credenziali dell'account.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siciliana oggi ero in Slovenia mi sono fermato in un bar per un caffè e ho visto la barista che aveva un bel 17 pro arancione![]()

io a sconto lo prendo anche blu lapislazzuli. come ho preso il macbookair rosa al tempo...perché costava 280€ su amazon rispetto alle altre colorazioni

@siciliana75 ho visto in negozio il 17 pro arancione hai ragione quel colore è orribile non lo prenderei mai![]()

Nel 2026 torneranno i colori "veri" , da iPhone primordiale !@siciliana75 ho visto in negozio il 17 pro arancione hai ragione quel colore è orribile non lo prenderei mai![]()
Preparati un paio di cambialiDomani se non è esaurito lo prendo![]()

Sono psicologicamente prontoPreparati un paio di cambiali![]()
Aspetta il 18.....17 pro a 1299€ anche da MW. Domani se non è esaurito lo prendo![]()
No basta, ho le pagine che mi iniziano a restare bianche per diversi secondi. Telegram e anche il forum su tutte.Aspetta il 18.....
magari basta un semplice reinstalla da backupNo basta, ho le pagine che mi iniziano a restare bianche per diversi secondi. Telegram e anche il forum su tutte.
Classico segnale che ormai non ne può più il mio telefono![]()

Attenta....lo Xiaomi 17 Pro a breve....ti spezza le gambette !!Io ho gia pagato e zitt![]()
![]()
![]()

Sei riuscito ad aggiornare?Telefono comprato ma sono bloccato da un’ora con l’aggiornamento software, senza non mi fa proseguire e si era impallato tutto.
Sto scrivendo col vecchio telefono senza sim dentro in Wi-Fi
PS credo di aver capito il problema. Dovevo aggiornare il software con il telefono in carica![]()