Discussione su iPhone 17

A me è più che altro perché, cercando i 256 gb di memoria, ho deciso di passare ad Apple. Essendo telefono personale lo.uso abbastanza, certamente, ma neanche in modo così intenso. Quindi dovrei riuscire a tenerlo per anni.
L'S23 liscio da 128 gb lo passo come "telefono di lavoro" con un'altra scheda che ho da 20 anni e che non ha abb dati (uso solo whatsapp con vari wifi). Potrebbe resistere ancora molto oppure no.
Sul 17 liscio metto la mia scheda principale che ho dal 2000 anche se l'uso è iniziato tre anni dopo (ebbene si. Fino all'età di circa 30 anni non volevo sentir parlare di cellulari).
Ricordo quando sono usciti i cellulari. Estate 90, ero 18enne.

Ultima modifica:
Perchè non compri cose di valore :evil6:

A me lo chiedono sempre perchè sono di valore :lol::headbang:
comportamento eterogeneo dei corrieri che si basa su "quanto vengono pagati" e quanto sono stati informati dell'eventuale valore della merce e del comportamento da tenere. io quando ho mandato in assistenza applewatch sono stati molto scrupolosi, ma appunto era apple che usava corrieri seri con firma identificazione e quant'altro, ma erano anni fa. qualcuno magari fa una semplice telefonata per dire che sta arrivando e se ti trova fuori a quel civico deduce che sia tu
comunque io ho subito un furto di uno dei due oggetti (uno da 300 e uno da 80, per caso hanno rubato quello di valore inferiore e mi è stato rimborsato...non era neanche un sito blasonatissimo, ma lo hanno rimborsato senza dire praticamente nulla. immagino che amazon non sia da meno. anche perché rubare dai pianerottoli sempre più videocitofonati ci vuole fegato non è una cosa da vicini con la mano lunga

per ora il 12 mini finchè dura, poi il 13 mini usato che durerà ancora per un po'. e poi spero sempre che a tempo perso tengano un telefono piccolo e sennò mi adatterò alla mattonella tra 20 anni
In teoria il 6,1 pollici è compatto Comunque fai bene. È pur sempre un iphone, quindi è gusto tenerlo finché va.

Già per me passare da un X (5,8'') a un 17 che seppur con pochi bordi è un 6.3'' (quindi diciamo un finto 6.1'') non sarà facile come non lo fu quando passai dal 15 all'X :rolleyes:

A proposito di schermo. Possibile che non facciano mai telefoni che visualizzi a schermo intero senza perdita di immagine? Ci sono sempre le barre sopra e sotto

Quest’anno il 17 base è troppo più conveniente rispetto agli altri sia come prezzo sia con tutto quello che integra.
Ci sono davvero pochi motivi ormai per prendere il pro

Ho zoomato il 17 pro e non cala di nulla! [emoji2]
Ci sono già nei negozi

Quest’anno il 17 base è troppo più conveniente rispetto agli altri sia come prezzo sia con tutto quello che integra.
Ci sono davvero pochi motivi ormai per prendere il pro
iPhone 17 base e 17 Pro hanno lo schermo da 6,3"
iPhone 17 Pro Max ha lo schermo da 6,9"
iPhone Air ha lo schermo da 6,5"

Io ho un Android con schermo da 6,5" e devo dire che non prenderei mai un cellulare con schermo più piccolo, quindi mi rimarrebbero solo l'Air e il Pro Max come iPhone probabili. Loro sanno bene che 6,3" è un po' piccolo e l'hanno fatto apposta per attirare verso l'Air e il Pro Max

iPhone 17 base e 17 Pro hanno lo schermo da 6,3"
iPhone 17 Pro Max ha lo schermo da 6,9"
iPhone Air ha lo schermo da 6,5"

Io ho un Android con schermo da 6,5" e devo dire che non prenderei mai un cellulare con schermo più piccolo, quindi mi rimarrebbero solo l'Air e il Pro Max come iPhone probabili. Loro sanno bene che 6,3" è un po' piccolo e l'hanno fatto apposta per attirare verso l'Air e il Pro Max

Chiedo, ma da 6,3 a 6,5 che differenza può esserci?

Io se è più piccolo lo preferisco, sta meglio in tasca in estate che non si hanno giubbotti addosso [emoji28]

Chiedo, ma da 6,3 a 6,5 che differenza può esserci?
Foto e video più grandi e testi e icone che si leggono meglio, io preferisco vedere in grande

Io se è più piccolo lo preferisco, sta meglio in tasca in estate che non si hanno giubbotti addosso [emoji28]
A me piacerebbe un pieghevole che si apre in verticale, quello sarebbe perfetto, piccolo quando chiuso e con la giusta dimensione quando aperto

Aspé ... ci sto pensando :hello2:

Mio fratello ha preso il 17 pro bianco e a momenti mi veniva da piangere.

É in alluminio ma é pesante e sembra titanio. Stay tuned ::D
Color argento, beato lui, si gusterà il Liquid Glass ::D

Color argento, beato lui, si gusterà il Liquid Glass ::D
Mia cognata invece ha preso l'air , le arriva tra 10 giorni, lo hanno preso con la tim , a 24 euro al mese.

Io se é lo prendo su apple store ma da app non al negozio, ho fatto gia la prova , é nuovo , nemneno un graffio e me lo valutano 505 euro, 24 rate a 34 euro al mese

Indietro
Alto Basso