In Rilievo Discussione su iTunes

Io, pur non essendo a "digiuno" come uso di software vari, non ho mai digerito ITunes come funzionamento generale.:icon_redface:
Il fatto poi della gestione aggiornamenti mi ha sempre irritato non poco.:doubt:
aggiungiamoci che ad ogni aggiornamento mi sballa qualcosa nei miei settaggi...:eusa_think:
e infatti appena posso, uso questo programmino per la gestione dell'ipod/iphone/ipad :)

beh, lo uso da oltre un anno e devo dire che funziona abbastanza bene.
ogni tanto ha qualche "blocco", ma basta chiudere e riaprire.
si possono creare suonerie e metterle sul dispositivo e aggiornare contemporaneamente la libreria di Itunes.
si possono fare back-up delle singole cartelle.
mandano aggiornamenti ogni volta che IOS apple esce con nuova versione.
si può scaricare la versione di prova e vedere come ci si trova. ;)

Io personalmente non ho mai avuto nessun tipo di problemi con ITunes, lo trovo un'ottimo programma

Ciao a tutti. Con il nuovo aggiornamento come si possono visualizzare le copertine dei vari album nella parte superiore?
Con la versione precedente (ma non aggiornavo iTunes da un pò di tempo) "sfogliavo" le copertine dei vari album, è possibile farlo ancora?
Grazie!!!

intendi le "coverflow"?
sembra sia stata rimossa dalla nuova versione 11 perchè scenografica, ma assetata di risorse. ;)

YODA ha scritto:
intendi le "coverflow"?
sembra sia stata rimossa dalla nuova versione 11 perchè scenografica, ma assetata di risorse. ;)
Si intendo la "coverflow". Quindi non c'è più?

dai vari forum sembra che manchi a molte persone, chissà magari la rimettono nelle prossime versioni. ;)

Apple ha rilasciato iTunes 11.0.1. Si tratta di un aggiornamento minore ma che apporta miglioramenti concreti.
A grande richiesta degli utenti, è stata ripristinata la ricerca dei duplicati nella libreria che torna al suo posto nel menu Vista>Mostra elementi duplicati.
Sono stati corretti anche alcuni bug di iTunes 11 come la mancata visualizzazione di elementi acquistati se iTunes Match è attivo.
Corretto anche un problema che non faceva apparire il pulsante di AirPlay in certe occasioni. Dopo l’aggiornamento, si notano anche miglioramenti generali delle prestazioni.
iTunes 11.0.1 è disponibile come aggiornamento software sul Mac App Store o, su Windows, utilizzando Apple Software Update.
In alternativa, è possibile procedere al download anche a partire da questa pagina del sito Apple.

melablog.it

Ercolino una cortesia: mi potresti dire quando ci sono stati aggiornamenti iTunes da agosto in poi? Temo che mi vada a danneggiare exel, a settembre ho dovuto formattare tutto, ora sembra di nuovo
Grazie

Non ho capito :)

L'ultima versione è la 11.0.1 rilasciata alcuni giorni fa

allora, il 26 settembre exel impazzisce, aprendo alcuni file mi appare il messaggio:"nome file" include contenuto illeggibile. Recuperare il contenuto della cartella di lavoro?
mentre per altri file non appariva nessun messaggio ma i numeri dopo la virgola erano cambiati, mi appariva un 00 dove prima c'erano altri numeri e somme errate. Interpellati, i tecnici di ms answer mi hanno detto che è tutto incasinato e di formattare e reinstallare tutto. Operazione effettuata e tutto ok. Il 5/12 si è ripresentato il problema, utilizzando l'immagine di sistema del 15/11 il problema si è risolto. Fino al 14/12, risolto con immagine di sistema del 12/12. I soloni ms brancolano nel buio, dicono che uso programmi incompatibili obsoleti e altro, nonostante il tutto abbia funzionato per quasi 3 anni. Chiedendo a san google ho trovato un altro che ha avuto quasi gli stessi problemi e ha disinstallato tutto il pacchetto apple e tutto gli funziona. Devo dire che anche io punto il dito su apple, in quanto la settimana scorsa stavo aggiornando il file del c/c bancario e mi è apparso il messaggio di aggiornare itunes & co. e gli ho dato l'ok e ho proseguito il mio lavoro, poi itunes mi ha chiesto di riavviare e io gli ho detto che lo farò dopo, ho finito mil mio lavoro ho riavviato e il file del c/c bancario presentava il problema dei decimali e aprendo altri file mi appariva il messaggio di sopra. io adesso ho risolto con l'immagine del 12/12, però se avevi le date degli ultimi aggiornamenti di itunes da settembre volevo vedere se combaciavano con i problemi di exel, anche se sospetto che il problema nasca quando lo aggiorni e poi gli dici di riavviare più tardi
ciao e a presto.

Buonasera a tutti! Ad ogni aggiornamento di iTunes mi esce sempre questo errore:

C'è un modo x cancellare tutti i dati di iTunes(compreso registro)?

Grazie ;)

Prova eventualmente a disinstallarlo completamente ,cancella poi la sua cartella manualmente e reinstallalo ;)

Indietro
Alto Basso