In Rilievo Discussione su iTunes

altra piccola cosa...ora sincronizzando ti fa anche il backup sul computer come era una volta...funzione stranamente rimossa con l'avvio di icloud. in pratica nessuno aveva + un backup sul computer a meno di pigiare l'apposita funzione. inoltre ora visualizzano nelle info le date degli ultimi backup su icloud e su computer

no fa quello su pc. su icloud rimane quello automatico che viene fatto se è bloccato sotto wifi e collegato alla corrente, oppure manuale dal menù del telefono.

inoltre se è collegato in wifi con itunes usando il tasto crea backup viene fatto un backup sul computer senza fili(ma era disponibile anche nella versione precedente)

Ok capito...io comunque preferisco quello di icloud ;)

quello di icloud è incompleto (infatti occupa molto meno) inoltre siccome è incrementale in rete di trovano numerosi problemi di gente convinta di avere il backup...che poi era corrotto quello sul pc è + rapido da fare e quindi ogni tanto lo rifaccio completo.

io cmq li tengo tutti e due se mi trovassi lontano da casa e mi si bloccasse il telefono in toto mi farebbe comodo :D

in che senso sono incompleti? cosa manca rispetto ai backup fatti su pc?

cosa c'è nel backup di icloud lo decidi te...non so se si prende anche tutte le impostazioni di base del telefono(posizione icone, lista chiamate, lista messaggi, singole impostazioni di tutte le paginate, tipo abbreviazioni ecc ecc)

inoltre ripristinare da icloud porta via un sacco di tempo soprattutto se si ha qualche foto, dover scaricare in wifi qualche giga di roba non è una passaggiata

negli store ufficiali consigliano sempre il backup SU COMPUTER e li dentro non dicono mai le cose a caso :D

capito, allora alla prossima sincronizzazione faccio anche il backup su pc così sono più sicuro ;) grazie delle info ;)

Ciao a Tutti

Nuova versione di Itunes:
11.1.1.11
Aggiornato in automatico.

Ciao ;)
max

Ciao a Tutti.

Nuova versione di iTunes:
11.1.2

Ciao ;)
max

Ciao a Tutti.

Nuova versione di iTunes:
11.1.3

Ciao ;)
max

Ho un problema,non mi si apre più iTunes.
Quando clicco sull'icona mi esce questo messaggio:
"Impossibile avviare l'applicazione specificata. MSVCR80.dll non è stato trovato.Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema"
Chiudendo questa finestra ne esce un'altra che dice:
" iTunes was not installed correctly please reinstall iTunes. Error 7 (Windows error 126)".
Ho provato sia a riparare la versione installata di iTunes sia a disistallarla e reinstallarla,ma mi escono sempre i messaggi di errore.
Ho Windows Vista. Come devo procedere per sistemare il problema? Grazie.

Ti consiglio di aprire una discussione dedicata in sezione Pc , mettendo tutti i dettagli ;)

Fai una scansione con l'antivirus e metti il log di hijackthis

Indietro
Alto Basso