In Rilievo Discussione su iTunes

allora l'ho trovato trai i processi e l'ho terminato ma ho riprovato a disinstallarlo e nn me lo fa ancora torna sempre indietro...

si avevo disinstallato per primo itunes poi quick time poi il software upgrade apple e per 4 stavo rimuovendo il apple mobile device support ma nn riesce a farmelo disinstallare

Io ho provato più volte con la sequenza indicata, ma Apple device support non me lo eliminava. Alla fine ho eliminato prima lui e poi tutto il resto, riuscendo cosi a installare il tutto senza problemi. Come so ho Vista home Edition.

Inviato con il mio Lumia 820 utilizzando Tapatalk

ok grazie mille allora adesso provo a reinstallare i tunes e poi provo a disinstallare apple device support per primo

giangi niente da fare ho provato a rienstallare i tunes e a disinstallare apple mobile device per prima ma mi fa sempre la stessa cosa quando manca poco alla barra per completare la disinstallazione torna indietro.... l'ho tolto anche dai processi in esecuzione ma niente nn riesco a disinstallarlo e nn so cosa fare

non è possibile che ad ogni aggiornamento di iTunes mi chiede di rivedere la mia modalità di pagamento (sempre la stessa carta di credito ricaricabile VALIDA) a causa dell'aggiunta di un 'nuovo' computer, addebitandomi ogni volta 1,98€ che NON mi vengono MAI stornati dai successivi acquisti.
Sto tentando di contattare il supporto Apple/iTunes per segnalare il caso ma il server mi da' errore o va' in timeout... :mad:

Ma infatti anch'io ho problemi ultimamente con Win 8.1, a far riconoscere l'Iphone da itunes che non lo vede, e ancora sto smanettando....

Salve a tutti! Non so se sia il topic giusto però è tutto il giorno che il mio iTunes non mi permette di sincronizzare l'iPod Classic dato che appena inserisco l'USB al PC, il programma si blocca (si sblocca soltanto se tolgo l'iPod). Ho già provato a disinstallare tutti i programmi di Apple e a reinstallarli ma niente. Altre soluzioni? Grazie in anticipo :)

P.S. Ho Windows 7 64 bit come S.O.

Benvenuto

Hai provato a fare un reset sull'Ipod?

Che errore ti da?

Nel caso prova ad aprire una nuova discussione descrivendo bene il problema

Apple rilascia OS X 10.9.3 e iTunes 11.2

iTunes 11.2

-Trova rapidamente le puntate che non hai ascoltato nel nuovo pannello "Non riprodotte".
-Navigazione tra i podcast migliorata.
-Naviga tra le puntate disponibili per il download o per lo streaming nel pannelllo Feed.
-Salva le tue pun tate preferite per mantenerle sul tuo computer.
-Adesso le puntate possono essere eliminate automaticamente una volta che sono state riprodotte.
-Questo aggiornamento risolve anche un problema per il quale iTunes non poteva rispondere durante l'aggiornamento di Genius e migliora le prestazioni e la stabilità generale.

Ho da poco fatto la registrazione su Itunes. Durante questa fase mi chiede l'indirizzo per l'invio della fattura: se acquisto qualcosa, quindi, la fattura viene inviata a casa per posta? Io pensavo che venisse inviata tramite mail e poi essere stampata.

Ho da poco fatto la registrazione su Itunes. Durante questa fase mi chiede l'indirizzo per l'invio della fattura: se acquisto qualcosa, quindi, la fattura viene inviata a casa per posta? Io pensavo che venisse inviata tramite mail e poi essere stampata.

Le fatture mi sono sempre arrivate per email, a me non è mai arrivato il cartaceo.

Indietro
Alto Basso